Varie Io E Auron

Hunter90

Banned
un giorno mentre chattavo tranquillamente su msn cn una topa pazzesca fumandomi una canna di 20 cm mi vedo arrivare la richiesta di aggiungere un contatto con il nome di auron il guardiano pensavo fosse come me un patito di auron e quando mi disse che era il vero auron mi misi a ridere ma poi quando nel computer si aprì un varco e io insieme a quello che era rimasto del mio cannone venimmo trasportati a zanarkand dove c'erano proprio tutti jechet compreso ma comunque auron non mi aveva chiamato lì per divertirmi ma per intraprendere un'altra missione al posto di Tidus infatti notai che lui non c'era infatti il padre mi riferì che Tidus era diventato SIN.
auron disse"prendi questa" e mi dette la fraternity di Tidus io dall'0emozione mi sentì svenire ora che ci ripenso non era l'emozione era la mancanza di cannabis nei miei poveri polmoni e nel mio sangue io infatti senza una canna all'ora non mi muovevo.
fumata la canna partì.
arrivai a besaid lì mi aspettava wakka io però sotto l'effetto della canna saltai gli inconvenievioli picchiando wakka..........................
sapendo dove abitava lo portai a casa e quando si svegliò l'effetto della canna finì e io mi scusai facendomi una bevuta pazzesca di cognac andai così nel tempio spaccando tutte le statue menomaled che ronso uscito dal chiostro del tempiomi fermò e mi dette due belle sberle ma io ubriaco presi la mia spada e lo uccisi tagliandogli la testa con un colpo netto alla testa yuna che aveva assistitto a tutta la scena mi ringraziaò di averlo fatto perchè lui segretamente stava diventando il guardiano di un'altra invocatrice e a lei scocciava molto perchè kimari lo conosceva fin da piccola fin qui avversità più avversità meno la trama era andata come nel gioco originalde maad un certo punto arrivò aauron e mi portò in un luogo che nel videogioco non appariva si chiamave darckland era un posto infestato dal male e noi dovevamo produrne ancora di più uccideno tutti coloro che ci intralciavano nel nostro maligno cammino. Inizziammo a seminare l'orrore dist5uggendo vari templi e uccidendo eoni e invocatori al nostro maligno cammino si era aggiunta anche yuna che ero riuscita a convincere con vari sotteffugi durante il viaggio iniziammo anche a farci di coca rubata a vari spacciatori uccisi ad un certo punto arrivammo in un paese dove il male non c'era mai entrato



fine prima parte​
 

Hunter90

Banned
2 parte

entrati in quella città chiamata (come è ovvio che sia)la città dei buoni io mi stavo come al solito fumando una canna e bestemmiando yevon (è gli effetti del fumo!!!!!!!!!!!!! XD XD XD) entrammo in quella cittadina insieme a SIN la gente vedendo Yuna penso che fosse lì per sconfiggerlo invece no.
però l'effetto sperato dalla gente avvenne SIN sentendo la nostra aura negativa più negativa della sua scappò e da quel girno non si fece più vedere. fattostà però che tutti acclamavano Yuna perchè pensavano fosse buona e avesse scacciato volutamente il buon SIN e sia io e Auron che Yuna scocciatti da tutta quella bontà cn cn un pò di benzina ed ifrit abbiamo bruciato in 3 secondi un città che non aveva mai visto il male la milizzia intanto non dava più la caccia a SIN perchè come ho detto era svanito nel nulla dava la caccia a noi tre e erano già morti più della metà dei miliziani e quelli rimasti non osavano toccarci perchè avevano paura di fare una truce fine come i suoi compagni.
la cosa bella era chee chappu il fratello di wakka non era morto ma si era solo nascosto in una capanna in un bosco che come di prassi abbiamo distrutto in un attimo.................
intanto lae canne non avevano più effetto e così per tirare avanti avevo iniziato a farmi di coca e di ashish (naturalmente tutte queste cose sono false cioè cannarmi e drogarmi) qulle mi dettero una carica tale che tutto il bosco dove mi trovavo venne distrtto in pochi minuti.
come ho detto la milizia aveva paura come tutti gli abitanti di qual mondo ignobilmente buono ma insiweme al popolo....................... lo saprete nella 3 puntata





fine 2 puntata​
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Mmmmm.....Leggendo questo stile mi ricordo il mio scritto sul mondo di FFVIII...Peccato che le tue storie anche se ben congeniate sono troppo esagerate e mancano di buon senso ma soprattutto di sintassi...XDXD
 
Top