Io, Robot!!

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Oggi su Italia 1 si è fatto il Film "Io, Robot" con il bravissimo Will Smith che ne pensate di questo film??? E di Will Smith???

Il film è molto molto bello e Will Smith è un grande, sà comicizzare anche nelle situazioni incasinate come a quelle di BAD BOYS e di Io, Robot!!!:D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Lo sto guardando proprio ora (c'è pubblicità^^).Davvero ben fatto mi piace molto come trama, e poi will smith è una garanzia per ogni film....un attorone da scrivere col caps lock attivato:D
 

Il Padrino

Member
26 Marzo 2007
272
0
6
35
QUesta è la prima volta che lo vedo...Beh devo dire che indubbiamente che la scelta di Will Smith è stata assolutamente azzeccata per questo tipo di film... Indubbiamente alla base del film, ci sono problemi che in un futuro ( che reputo non tanto lontano ) potrebbe riguardarci personalmente... Il problema riguarda indubbiamente la tecnologia ed il suo immenso potere di espansione...Il film è ambientato in futuro dove i lavori manuali vengono oramai svolti a tempo pieno dagli automi... Spunta il vero tema: dobbiamo temere i robot???Dobbiamo temere il fatto che le macchine possano un giorno autoevolversi fino al punto tale da ritenere gli essere umani una sorta di " bambini " ( come dice Viki nel film)???Dobbiamo temere che le macchine possano avere una loro coscienza???
Da un punto di vista realizzativo, lo reputo davvero un buon film con diversi effetti speciali come lo scontro nel tunnel con i robot e la realizzazione del personaggio di Sonny...

Il mio voto sul film è un bel 8 e mezzo... E voi cosa ne pensate???
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Sisi mi è piaciuto davvero....anche come è finito.Sono d'accordo anche sulle riflessioni che hai fatto tu....perchè secondo me in un futuro non troppo lontano dovremmo affrontarle eccome.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Questa è stata la seconda volta che l'ho visto.
Un film assolutamente fantastico,ben fatto,con una trama seria qual'è la tecnologia nel futuro,ma nello stesso tempo reso comico dal grandissimo Will Smith.
Il mio voto su questo film è un bel 9 pieno. :)
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Bellissimo film, e poi c'e` Will Smith che e` un grandissimo attore secondo me!!! Fin da quando faceva Willy il Principe di Bel Air!!!!!!!!! :D
 

bahamut93

Member
27 Giugno 2007
335
0
6
30
l'ho visto ben 5 volte(cinema,su sky,dvd)e devo dire che è gran bel film, bella trama, e poi c'è il grande Will Smith!!!
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
bellissimo, con quella di ieri saranno minimo 4 volte che l'ho visto...veramente bello, grandissimo will smith(come in tutti suoi film d'altronde), effetti speciali estremamente realistici, dai robot alle autostrade..xD
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Sisi mi è piaciuto davvero....anche come è finito.Sono d'accordo anche sulle riflessioni che hai fatto tu....perchè secondo me in un futuro non troppo lontano dovremmo affrontarle eccome.
Ragazzi ma perchè dobbiamo pensare sempre al peggio??? :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
cloudstrife90 ha detto:
Ragazzi ma perchè dobbiamo pensare sempre al peggio??? :D
Vabbè non è pensare al peggio^^....dico solo che bisogna rifletterci su, per come sta andando avanti la tecnologia dico che questi problemi, se tali possono essere chiamati sono tutt'altro che lontani....sicuramente ci vuole molta fantasia per pensare che i robot si rivoltino contro di noi...comunque niente che un buon cacciavite non può risolvere, basta smontargli le gambine poi voglio vedere che rivoluzione fanno :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Vabbè non è pensare al peggio^^....dico solo che bisogna rifletterci su, per come sta andando avanti la tecnologia dico che questi problemi, se tali possono essere chiamati sono tutt'altro che lontani....sicuramente ci vuole molta fantasia per pensare che i robot si rivoltino contro di noi...comunque niente che un buon cacciavite non può risolvere, basta smontargli le gambine poi voglio vedere che rivoluzione fanno :D

Si è vero ieri ha fatto questo film xò nn me lo sn vista in tv ma due tre anni fa su un dvd... e si è piaciuto anche a me molto... molto ironico, ma anche triste in quella parte in cui parla della bambina che nn viene salvata ma viene salvato lui , xciò odiava i robot...kmq il protagonista e anche moooolt bono :loves::D:D:D:D io lo adoro...:loves:...
Secondo me i robot nn si potranno mai rivoltare contro l'uomo xkè basta pensare ki è il creatore loro e cioè l'uomo ed è lui che deciderà come farlo funzionare!:>
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Questa è la terza volta che lo vedo...
Specifico: è la terza perchè ieri non c'era di meglio....
Il film mi è piaciuto piuttosto per l'attore che è un mito...Senza dimenticare il successone di MIB (man in black)
500_zjU0Crw8.jpg


L'ironia è il suo forte per non parlare delle espressioni che fa...
Comunque io lo preferivo in MIB che in IO,Robot...
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Un capolavoro assoluto pervaso da una fortissima carica ermatica,gli do 10+++++,il più bel film che abbia mai visto....



dai non esageriamo,è un film carino ma per dargli un voto superiore al 7 bisogna essere coraggiosi..