Io, Robot!!

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
VincentVega ha detto:
Un capolavoro assoluto pervaso da una fortissima carica ermatica,gli do 10+++++,il più bel film che abbia mai visto....



dai non esageriamo,è un film carino ma per dargli un voto superiore al 7 bisogna essere coraggiosi..


CHE è? ti sei confuso nello scrivere in due utenti diversi^^
Fai attenzione o ti scopriranno^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
VincentVega ha detto:
Oh dio mio................................IRONIA....................

questa sconosciuta
statisticamente il 98% degli utenti di questo forum non capisce le battute di VincentVega,se fai parte del restante 2% copia e incolla questa frase nella tua firma. :D:D
Un genio incompreso. :D

Comunque torniamo in topic,parlando del film. :)
 

orlaz

FF crazy fan!!
11 Marzo 2007
189
0
6
32
Putroppo non ho avuto l'onore di leggere il libro però ho visto due volte il film che uno dei più belli di sempre poi will smith è il mio attore preferito e secondo me ha del talento da vendere.. non so se qualcuno di voi ha mai visto "la ricerca della felicità" che è un altro bellissimo film con protagonisti il magnifico will smith (che anche qui ha saputo non deludere) e il figlioletto!
 

Adelax

Figlio del male
25 Giugno 2006
35
0
1
34
Non posso immaginaire un libro di questo film...
Comunque è meglio in film, con l'atttore mitico che c'è...
 

Adelax

Figlio del male
25 Giugno 2006
35
0
1
34
AlexLeonheart ha detto:
Leggilo, poi mi dirai
Sarà difficili... di già non scrivo bene l'italiano...^^
scherzo...lo trovo anche in francese...comunque non ho tanto tempo...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Ho visto il film e devo dire che è carino,non un capolavoro cinematografico ma un bel film si.
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
A me piace tantissimo la scena in cui mostra le scarpe Converse a sua nonna, come per dire "Guarda, hai visto che bene di valore ai miei piedi ?" XD

Come film a me è piaciuto, si merita un bell'8 secondo me...e nemmeno io vorrei vivere circondata da tutti quei robot, aiuto !
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Non amo molto i film pieni zeppi di robot (non contate Star Wars^^) , ma questo mi è piaciuto abbastanza da meritare un 8
 

alledj88

senior member rapper
3 Ottobre 2007
51
0
3
36
un pò in ritardo, io, e? perchè lo stavo finendo di vedere per la 15esima volta, o forse 30esima, ma comunque, per un fan sfegatato per la fantascienza non ci sono paragoni: è il più forte in assoluto!

peccato che mi sono diplomato come perito in elettronica e telecomunicazioni e vi posso assicurare che i robot, per chi non ne sappia proprio nulla, al giorno d' oggi, hanno una serie di comandi prestabiliti che il microP esegue sistematicamente, e siamo ben lontani dall? IA (intelligenza artificiale), come ne si sente parlare anche in Matrix, quindi per chi ha scritto che ha paura che si possano ribellare: CALMA, CALMATEVI, e con questo vi saluto.














P.S.......................... L'HO APPENA CREATA!!!!!!!!!!!!!!!! BUUUUUOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
 

abacadeju

PrOdE GuErRiErO Of
7 Ottobre 2007
17
0
1
121
io l' ho visto 3 volte e me lo sono gustato.will smith è davvero molto bravo in questo film
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
il film scompare se paragonato al libro di Asimov che è un classico immortale della fantascienza e dal quale hanno cercato senza successo di riprendere i personaggi e le tematiche. se volete vedere un bel film con le stesse tematiche ma che vale sicuramente di più (stiamo parlando di un cult e capolavoro) vi consiglio Blade Runner di Ridley Scott... poi fate voi.
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
Knukle ha detto:
il film scompare se paragonato al libro di Asimov che è un classico immortale della fantascienza e dal quale hanno cercato senza successo di riprendere i personaggi e le tematiche. se volete vedere un bel film con le stesse tematiche ma che vale sicuramente di più (stiamo parlando di un cult e capolavoro) vi consiglio Blade Runner di Ridley Scott... poi fate voi.


sono d'accaordo