Libri Ipotesi di collaborazione.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E' da qualche tempo che mi sto tuffando nel mondo della letteratura, il mio è un genere fantasy molto simile a quello de lo hobbit, non oso dire lotr perché per creare saghe del genere devo prima dare ai miei futuri lettori la possibilità di sentirsi a proprio agio con i luoghi che descrivo non dedicandomi così da subito ad un genere troppo complesso. Al mio primo libro mancano meno di cinque pagine per esser completato, dopodiché passerò in rassegna qualche casa editrice sperando di veder arrivare un contratto. Ciò che al momento mi servirebbe però è di qualcuno capace di creare illustrazioni di vecchio tratto, per rappresentare se non altro almeno un paio di scene tratte dal libro, copertina inclusa s'intente. Se siete interessati il mio contatto msn è [email protected]. (Ed anche se non volete cooperare addatemi ugualmente su msn che qualche conoscenza non può che far bene^^)
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Per dovere di cronaca ti ricordo che le tariffe previste per un tratto bianco e nero a matita è di 5 euro a tavola A3, quindi c'è da spendere un bel po' secondo me
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Non volendo andare OT rispondo qua che mi sembra più indicato.

Di fantasy ce n'è così tanto in Italia che pubblicano tutto riuscendo a vendere massimo 5 copie

Ti sei dimenticato di dire che quelle poche mosche bianche che vendono qualche decina di migliaia di copie (generalmente si tratta di scrittori/scrittrici spacciati per "baby fenomeni", che sfruttando la lunga scia di Paolini vengono messi sotto contratto da Mondadori e ultimamente anche da Einaudi creando dei veri e propri casi editoriali) spesso hanno il brutto vizio di scrivere con i peli del basso ventre, e dicendo questo rischio di essere offensivo nei confronti della flora pubica.
Eppure, mistero della fede, vendono parecchio.

Eh si, l'arcano potere della pubblicità :noworry:

Comunque buona fortuna Kolien :blink1:
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Ah guarda, non mi vergogno nel dire che oramai nella narrativa di genere e soprattutto nel fantasy sono del tutto esterofilo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Anche in questo caso c'è talmente tanta scelta che basta saper scegliere.
Kolien ma cerchi illustratori dietro compenso?