Varie Ipse Dixit

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Citazioni

Ipse Dixit!!! Signori, sbizzarritevi. Citate tutte le più famose frasi dei Final Fantasy, per poi scegliere la più significativa!

"Non sarò mai un mero ricordo..."Sephiroth, Final Fantasy Advent Children
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...bè le frasi che reputo tra le più significativa sono quelli della firma che ho ora!!!!!sono di gidan,steiner e vivi...le trovo e piene di significato!!!!:D:D:D
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Bravo! Quella migliore è quella di Vivi però, visto che ha anche un doppio senso...
"Essere dimenticati è peggio che morire" Freija Crescent, FF 9
 

Guardiana

Licantropa
Io sono per quelle di Yuna e Auron...
Yuna: Ho imparato a sorridere anche nei momenti tristi!

Quella del mio Auron è: Questo è il vostro mondo ora!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Io sono per quelle di Yuna e Auron...
Yuna: Ho imparato a sorridere anche nei momenti tristi!

Quella del mio Auron è: Questo è il vostro mondo ora!
...belllissima quella di yuna...da notare il fatto che yuna più di cazzete nell'X-2 non dice!!!!!kissà xkè!!!!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Guardiana, ti aspettavo! Concordo con quella di Auron, perchè detta in un momento, in una situazione molto particolari e comporta una scelta di una certa rilevanza....
"La vita è un sogno sfuggevole, ma la morte è eterna." Seymour, FF X
 

Guardiana

Licantropa
HELLO NANAKI!!
Hai ragione, la frase di Seymour è proprio bella! Anche se devo ammettere che lui e un personaggio abbastanza sgradevole...!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Non è certo un simpaticone....
"Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa. Che non ci capisco niente di niente." Stilzkin, FF 9
 

Guardiana

Licantropa
Io adoro anche la sincerità e la schiettezza di Quina!!
"L'appagamento: meglio un rospo oggi, che un principe domani!"
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
cacchio...l'avevo dimenticata!!!quella è una delle migliori!!!!a fine concorso la metto nella firma!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
nella mente di squall: allora è cosi quando si muore...tutti che parlano di te.....seifer guarda sei gia diventato un ricordo....non voglio che succeda anche a me!!!!!!
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
FINALMENTE QUALCUNO D'ACCORDO CON ME SU QUINA!!!!!!! Nella sua semplice ingenuità, dice forse la + bella frase del 9, anche se non la ricordo bene..... Più o meno fa così: "Gidan, dalle mie parti, quanno una te da una cosa, poi gliela restituisci, e io non t'ho ancora restituito la rana"...
 
Top