Iron man

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
Salve ...allora il primo maggio ...festa dei lavoratori ...nelle sale cinematografiche italiane è sbarcato la nuova pellicola prodotta dalla paramount picture e dedicata all'ennesimo supereroe ...qualcuno di voi è andato a vederlo ?ditemi le vostre impressioni sul film e cosa pensate di questo eccessivo sfruttamento del campionario fumettistico
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Da quanto ho visto dalla pubblicità deve essere un bel film. Mi piacerebbe andare a vederlo.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Non l'ho visto e credo non lo vedrò. Ironman è un supereroe che non mi ha mai detto nulla e questa trasposizione, degna del migliore michael bay, con tutti sti effetti speciali visti nel trailer non gli rende nemmeno troppa giustizia. E non c'è nemmeno il mandarino. Inoltre non sopporto robert downey jr. Ecco ho concluso
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
ke schifoooooooooooo!!!!
non mi piace l'attore protagonista!non mi piace la storia!!
nun me piaceeeeeee!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
visto e devo dire: BELLO BELLO E ANCORA BELLO!
Finalmente un film ispirato ad un eroe marvel fatto come si deve. Ottima la caratterizzazione e l evoluzione del personaggio di Tony.
Non è il classico film truzzo dove vedi solo tizi picchiarsi, esplosioni e quant altro: il cambiamento di un uomo a capo della piu grande industria bellica che dopo un esperienza traumatica e che gli costa quasi la vita per colpa dei terroristi, decide di dare tutto se stesso per proteggere le persone.
Il finale (dopo i titoli di coda) lascia sperare quasi sicuramente in un seguito a fianco dei vendicatori (gruppo di supereroi realmente esistente nella serie degli eroi marvel)
 

gauss90

Nuovo utente
4 Maggio 2008
75
0
3
33
Ho visto il trailer recentemente per la prima volta e mi ha ispirato molto, ma a me piaciono un po' tutti questi film che partono dai fumetti...eheh.
Comunque l'attore non è male, faceva parte del cast di "Gothika" e "Zodiac"...due bei film per me. :D
 

Nerull

La Quinta Dimensione
15 Gennaio 2008
43
0
1
31
Da ciò che ho visto e da ciò che ho sentito dire mi sembra un film valido, ma pper giudicare realmente devo prima vederlo. Comunque sembra fatto molto mneglio di Spiderman
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
Nerull ha detto:
Da ciò che ho visto e da ciò che ho sentito dire mi sembra un film valido, ma pper giudicare realmente devo prima vederlo. Comunque sembra fatto molto mneglio di Spiderman
non mi parlare di spider man!!!!lo odio sto film!!!
l'unico film tratto dai fumetti che mi è piaciuto tanto è "la leggenda degli uomini straordinari"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Visto il finale di Iron Man era scontato:

Dopo un weekend trionfale come quello appena passato, con 200 milioni di dollari incassati dal proprio Iron Man, in casa Marvel hanno subito annunciato i progetti futuri, a partire dallo stesso Tony Stark. Il sequel di Iron Man, infatti, sarà in sala il prossimo 30 aprile del 2010, con delle riprese che prenderanno il via al massimo tra 6 mesi. Ma Stark a parte dalla celebre casa fumettistica hanno fatto uscire 3 nuovi pezzi da 90.
Titoli che già si sapeva sarebbero arrivati in sala, ma non con delle dati ufficiali, che oggi invece abbiamo. Il 4 giugno del 2010 sarà la volta di Thor, diretto da Matthew Vaughn, seguito il 6 maggio del 2011 da The First Avenger: Captain America, fino ai mitici Vendicatori, attesi per il luglio del 2011. Tre nuovi cinecomics, pronti a trasformarsi in saghe, per un cinema che ormai sempre più strizza l’occhio al mondo dei supereroi.

fonte: cineblog.it

Premetto che non ho mai letto e visionato i fumetti marvel, ma da sempre incuriosito ho letto tutte le trame grazie a wikipedia. Penso che se mantengono la qualità vista su Iron Man gli altri film, piu quello finale con i vendicatori potrebbe essere una grande cosa.
Da parte mia non vedo l ora
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io non ce la faccio più con tutti sti film sugli eroi dal passato difficile che riescono a riscattarsi ;_; ma a quando un bel documentario sul sistema riproduttivo dei monoplacophori ?

marymonoplacophorakm5.gif
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
film che da molta giustizia al personaggio di tony stark e alla sua storia.Molto più bello di alcune cagate del tipo ghost rider o hulk.Non vedo l'ora del sequel....Da una scena del film si capisce che ci sarà nel prossimo film anche war machine l'alleato generale di tony.E se è chiedere troppo aspetto un film tratto da civil war...Chissà che figata ne uscirebbe...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
andxel ha detto:
film che da molta giustizia al personaggio di tony stark e alla sua storia.Molto più bello di alcune cagate del tipo ghost rider o hulk.Non vedo l'ora del sequel....Da una scena del film si capisce che ci sarà nel prossimo film anche war machine l'alleato generale di tony.E se è chiedere troppo aspetto un film tratto da civil war...Chissà che figata ne uscirebbe...

be un film sulla civil war sarebbe da apoteosi, perfetta da accostare al futuro film dei vendicatori
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
già,ti immagini tutti gli attori usati per i film Marvel già fatti che si uniscono in un unico grande film?
Sarebbe l'apocalisse in terra.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
concordo con quanto detto da jeeg e ladysephiroth per quanto riguarda che il film è bello e anche la storia
mi è piaciuto sicuramente molto di più di altri film tipo spiderman ma anche batman
non vedo l'ora di vedere altri film della marvel