Iscritti a facebook: a cosa giocate?

el_barto_84

Active Member
A tutti quelli che sono iscritti su facebook e che almeno 1 volta nella loro vita hanno giocato a qualche giochino (forse non tutti sono demenziali) quale di questi consigliereste per svagare un pò?

Io sinceramente non l'ho mai fatto, forse perchè non ne reputo nessuno valido, ma magari potrei ricredermi... per esempio ricevo spesso dai miei amici inviti per mafia wars.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Project Legacy: è un gioco basato su Assassin's Creed (ufficiale di Ubisoft) che tralaltro permette di sbloccare contenuti extra nel prossimo Brotherhood.
Avevo iniziato anche Castlevania Lord of Shadow, ma si tratta per lo più di reclutare amici che di giocare (a meno che non si possa anche giocare solo che io non ho capito come)
 

Natsumi

Killing Joke
giochicchio solo a Pet society perchè sono in astinenza da Animal Crossing, anche se il primo è solo la pallida e pure brutta imitazione dell'altro ( e solo di alcuni aspetti, tra l'altro). Gli account di restaurant city e chissà quali altre schifezze non li ho creati io, ma è mia sorella che mi sfrutta bassamente, quindi non ho neppure idea di cosa si faccia. Personalmente non consiglierei nessun gioco di Facebook
 

teo9

Alpha and Omega
Di giochi "a lungo termine" tipo pet society non ne ho mai provati e penso che mai ne proverò, se vuoi provare qualche mind jolt ti consiglio downhill snowboard
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io ho giocato solamente a Pet society, ma a mia discolpa posso dire che avevo appena ordinato la PS3 che era momentaneamente out of stock al negozio e che ho smesso di dar retta ai giochini su Fb un paio di settimane dopo, preso dall'estasi dell'alta definizione. Per il resto, il giochino della fattoria (che non ricordo nemmeno come si chiama) occupa il tempo della mia ragazza, delle sue amiche e di alcune mie colleghe di lavoro, quindi magari è anche carino... personalmente ne starei alla larga, comunque!
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Bhè...diciamo che io sono allergica a Facebook in generale, però il mio fidanzato gioca molto a Jewel Stars e Bubble Island, ovviamente sono imitazioni di Puzzle Bubble, i mondi sono tanti e non è male dai!
Poi ha anche il Poker e vari giochini flash, tipo quello dei colori Color Dots, devi prendere il colore che preferisci e farlo passare tra gli altri senza toccarli....

Sono simpatici giochini che ti rilassano no?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Io per la morosa devo seguire i seguenti giochi:
Farmville
Frontierville
Tresure Island
Gourmet Ranch
Aveva anche iniziato La Mia vita in città, PetSociety, Country Life.

Devo dire che tra tutti quello che mi annoia di meno è Frontier Ville, ma sono proprio giochini di bassa lega...
 

Pingu94

Nuovo utente
Giocavo a FarmiVille ma poi mi sono scocciato...Ho iniziato a giocare a Fifa11 superstars e mi sono scocciato anche di quello...Ora sto provando Project Legacy!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Project Legacy: è un gioco basato su Assassin's Creed (ufficiale di Ubisoft) che tralaltro permette di sbloccare contenuti extra nel prossimo Brotherhood.
Avevo iniziato anche Castlevania Lord of Shadow, ma si tratta per lo più di reclutare amici che di giocare (a meno che non si possa anche giocare solo che io non ho capito come)

Sto giocando anch'io a Project Legacy...molto interessante...peccato che sia stato pure lui bucato dal chat engine....e come tutti i giochi in cui la gente ha modo di barare...perde totalmente la mia attenzione.
 
Top