jack sparrow il migliore

10 Febbraio 2008
354
0
6
31
ho aperto questa discussione perchè vorrei che esprimeste il vostro parere su jack sparrow che secondo me è uno dei personaggi migliori mai apparsi in un film con il suo carisma la sua simpatia e la sua impredivibilita grandissimo jack!!!!commentate in tanti
p.s. ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi preso il capitan jack sparrow!!!!!!!!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Si è un mito soprattutto nel secondo film non riuscivo a respire a causa delle troppe risate...mannaggia
 

Disclaimers

Member
2 Aprile 2008
100
0
6
30
cloud_strife92 ha detto:
ho aperto questa discussione perchè vorrei che esprimeste il vostro parere su jack sparrow che secondo me è uno dei personaggi migliori mai apparsi in un film con il suo carisma la sua simpatia e la sua impredivibilita grandissimo jack!!!!commentate in tanti
p.s. ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi preso il capitan jack sparrow!!!!!!!!
Jack Sparrow, ha un enorme carisma in tutti e tre i film, ma secondo me solo il primo è degno di un attore quale Jonny Depp.
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
Disclaimers ha detto:
Jack Sparrow, ha un enorme carisma in tutti e tre i film, ma secondo me solo il primo è degno di un attore quale Jonny Depp.
perche dici cosi anche gli altri due sono film di altissimo livello e il secondo e davvero esilarante perchè secondo te jonny depp a quali film sarebbe adatto?
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
cloud_strife92 ha detto:
perche dici cosi anche gli altri due sono film di altissimo livello e il secondo e davvero esilarante perchè secondo te jonny depp a quali film sarebbe adatto?
sono d' accordissimo con cloud strife92...tutti e tre i film a mio avviso sono dei capolavori...
e Jonny Deep secondo me è molto adatto a questo tipo di personaggi...infatti ha già dichiarato in alcune interviste che gli riusciva molto naturale interpretare il personaggio di Sparrow in quanto dava vita a quello che aveva sempre sognato di diventare: "un pirata stravagante, simpatico e impacciato ma pur sempre un pirata"...
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
se non ci fosse stato johny depp il film non avrebbe avuto così successo!!!
è mitico johny!!
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
Garnet92 ha detto:
se non ci fosse stato johny depp il film non avrebbe avuto così successo!!!
è mitico johny!!
non è assolutamente vero forse ha dato una mano per far conoscere il film ma sono il carisma e la simpatia di jack sparrow che hanno conquistato il pubblico
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
cloud_strife92 ha detto:
non è assolutamente vero forse ha dato una mano per far conoscere il film ma sono il carisma e la simpatia di jack sparrow che hanno conquistato il pubblico
è uguale!!!.....poi mia sorella ha detto(non sono sicura che sia vero.....però molto molto probabilmente è vero) che il personaggio jack sparrow l'ha inventato johny!...dunque ho ragione io!!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Il personaggio di Jack Sparrow è stato in effetti creato prendendo come esempio il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards (che nel 3° film è il padre di Jack). Non so se sia stato proprio creato da Deep, ma di certo gli ha dato quel qualcosa in più che lo rende un gran bel personaggio
 

Yuna95

Nuovo utente
17 Maggio 2008
23
0
1
28
Garnet92 ha detto:
se non ci fosse stato johny depp il film non avrebbe avuto così successo!!!
è mitico johny!!

mitika!!!!!......anke se è abbastanza "anziano" mi piace tanto in pirati dei caraibi per il suo carattere......poi non si puo negare ke non sia bello!!!! :ffx04:
 

@li

This is my story....
26 Aprile 2008
373
0
6
cloud_strife92 ha detto:
non è assolutamente vero forse ha dato una mano per far conoscere il film ma sono il carisma e la simpatia di jack sparrow che hanno conquistato il pubblico

Sono d'accordo!
Devo dire che reputo Jonny Deep un bravissimo attore, ma non mi è mai piaciuto particolarmente.
Invece nei panni di Jack è fantastico! Non ho mai riso tanto e ce lo vedevo proprio bene!
Il primo film però per me è 10 spanne sopra gli altri 2, non è nato per essere una trilogia, dal successo che ha avuto l'han fatto diventare tale e nel secondo certe incongruenze infatti ci sono... questo senza nulla togliere agli altri 2!
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Solo una parola per lui: unico, ha un carisma incredibile, è simpatico, affascinante con quel look un po' stravante e poi interpretato da Johnny Depp è ancora più fantastico, quell'attore è bravissimo!
 

Scorpius

Scorpion Knight
12 Giugno 2008
42
0
1
31
grandissimo sparrow! simpatico cn quel modo di fare davvero bello che lo rende un personaggio! bravissimo Deep ad interpretarlo! :D
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Lo trovo un ottimo personaggio interpretato da un ottimo attore.

Mi piace anche perchè è un ladro gentiluomo che non ricalca minimamente lo stereotipo del pirata cattivo:insomma contemporaneamente un pirate ed un brav'uomo.

Apprezzo molto il suo carattere eccentrico e stravagante.