Jackals [Topic Ufficiale]

La Marmotta

Arrogante
28 Luglio 2008
22
0
1
36
Pisa


A poco più di due anni dalla pubblicazione della sua ultima storia (Chonchu), J-Pop presenta Jackals (serializzato sulle pagine di Young Gang Gan, di Square Enix, una delle riviste del settore più innovative). Ad oggi il manga conta 5 volumi che usciranno a cadenza bimestrale a partire dalla fine mi maggio.

Aiutato dallo sceneggiatore Shinya Murata, Kim Byung Jin ci racconta una storia storia cupa ambientata a Cicero City, una città caotica dei primi del 900 (ispirata alla Londra o New York dello stesso secolo) dominata da spietate organizzazioni criminali.

In questa città agiscono nell’ombra assassini chiamati Jackals. Tra loro, c’è un giovane, il suo nome è Nicol D. Haywar, con il suo Alligatore, un’arma di grande potenza e Foa, con il Requem, una spada sacra davvero enorme. Questi due jackals incroceranno i loro destini maturando sia come guerrieri che come uomini.

Manga straordinariamente illustrato, un mix di azione, violenza, sangue ed onore.


 
Ultima modifica da un moderatore:

La Marmotta

Arrogante
28 Luglio 2008
22
0
1
36
Pisa
Ho girato tutte le fumetterie di Bologna e Vicenza alla ricerca del primo numero,ma è ovunque esaurito -___-

io probabile che uno o due copie posso ancora riperirle, ho la fumetteria più grandi di toscana praticamente sotto casa, cmq penso che viste le grandi vendite è quasi sicuri che anche le fumetteria dalle tue parti ne riordino delle copie!
 

russ0ne

Nuovo utente
28 Luglio 2008
11
0
1
35
è uscito solo il primo,a giugno.Si tratta di una serie bimestrale,quindi dovrebbe finire entro marzo\aprile dell'anno prossimo.

scusa ma stasera non connetto, bimestrale cioè ogni quanti mesi esce un numero?

ah è il prezzo di un volume quant'è? perchè vivo in un paese sperso e il massimo che posso fare è ordinarlo su internet, ma se mi viene troppo non conviene...
 
Ultima modifica da un moderatore:

La Marmotta

Arrogante
28 Luglio 2008
22
0
1
36
Pisa
scusa ma stasera non connetto, bimestrale cioè ogni quanti mesi esce un numero?

ah è il prezzo di un volume quant'è? perchè vivo in un paese sperso e il massimo che posso fare è ordinarlo su internet, ma se mi viene troppo non conviene...

il prezzo è 5.50 a volume bimestrale vuol dire che esce uno ogni 2 mesi...

l'ho già letto per internet in italiano.
credo fino al 3 capitolo mi sà non ricordo bene.
e non è poi così un granchè o.ò

solo per il fatto che il tipo è veramente carino.

a me è piaciuto molto ho letto TUTTO il manga e devo dire che sia come storia e sia come disegni mi è veramente piaciuto, un bel pò cruento ma bello! e devo aggiungere che anche l'edizione edita della jpop è fatta bene, una bella edizione con prefazione e con delle belle vignette extra finali!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
necroposting o.o

uppo per dire le mie impressioni dopo averlo finalmente finito. Che dire: comprati ieri pomeriggio tutti e 7 i numeri, letteralmente divorati tutta la serata...è una serie che sebbene sappia moltissimo di già visto (Berserk, Hellsing, Red Eye per citarne alcuni a cui strizza l'occhio) riesce comunque a tenere incollati fino all'ultima pagina. Ottimi i disegni, buona la storia e la caratterizzazione dei vari personaggi...imho è un manga da 8 pieno

Susu, ditemi che qualcun altro nel forum lo ha letto