Jade coocon

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non esistono in Jade Cocoon determinate combinazioni che ti creano "Mostri Forti"... la fusione è piu una fusione di parametri e attributi elementali... il mio consiglio è di fondere mostri dello stesso elemento tra loro in modo da averne sempre uno per ogni elemento. Ricorda che in ogni dungeon ci sono sempre due elementi dello stesso mostro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jade Cocoon

qualcuno ci ha mai giocato? secondo me è spettacolare sia la storia che il sistema di battaglia e di fusione dei mostri

è bellissimo anche se è uscito il 2 x ps2 anche se nn riesco a trovarlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
IronMaiden ha detto:
qualcuno ci ha mai giocato? secondo me è spettacolare sia la storia che il sistema di battaglia e di fusione dei mostri

è bellissimo anche se è uscito il 2 x ps2 anche se nn riesco a trovarlo

ho adorato il primo per PSX, anche se ho trovato le fusioni poco originali e la varietà di mostri molto limitata (spesso si diversificavano solo per il colore). Il secondo ho avuto modo di provarlo per qualche ora, ma sinceramente a livello di trama non si paragonava al capitolo precedente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
IronMaiden ha detto:
?? nel primo le fusioni si può dire che sono diverse sempre...

prendeva le sembianze di uno dei due e ne mischiava i colori, se intendi questo per diverso allora si. Il risultato delle fusioni non l ho trovato mai molto originale
 

Epyon

Did I ever exist?
IronMaiden ha detto:
qualcuno ci ha mai giocato? secondo me è spettacolare sia la storia che il sistema di battaglia e di fusione dei mostri

è bellissimo anche se è uscito il 2 x ps2 anche se nn riesco a trovarlo

Si io ci giocai per qualche tempo. Devo ammettere che era davvero un bel gioco ma siccome non era mio, non sono mai riuscito a completarlo. Però da quel poco che ci giocai mi prese moltissimo. Il dover combinare i mostri per crearne altri più forti era alquanto innovativo allora imho, ricordo che sprecai tantissimo tempo per cercare sempre di allenare il mostro che avevo di turno per pwnare tutti andando avanti, ma fatto sta che l'unico che rimase pwnato fui io quando vollero il gioco indietro... Q.Q me tapino...
 

Alannon

Member
Ci ho giocato molto tempo fa e mi era piaciuto molto, però ora nn mi ricordo granchè.
Ricordo però che ero stato ore ad avventurarmi nei boschi solo per catturare bozzoli da rivendere perchè mi servivano soldi per comprare la spada finale che costava un botto!
 

pissio

Osservatore di eclissi
avevo il demo del gioco nel cd che mi hanno dato assieme alla psx
non durava molto e non ci avevo capito molto del gioco
mi ricordo solo che mi avevano colpito le ambientazioni
 
Top