FF XII Jahara, Villaggio dei Garif

Alakhai

Member
Ragazzi sn appena arrivato al villaggio dei Garif... Sn a livello 21 cn tt i personaggi... mi consigliate di andare avanti o di salire qualke altro livello???
 

Alex

古代
Dopo essere arrivato nella Terra dei Garif hai una solo possibilità con Larsa in party come ospite: Giungla di Golmore, dove potrai fare molti level up nel giro di poco tempo, arrivando anche in poche ore a livelli come 26-27.
Cerca di sfruttare bene l'occasione perchè Larsa è veramente una mano dal cielo, lol :D
 
Alex ha detto:
Dopo essere arrivato nella Terra dei Garif hai una solo possibilità con Larsa in party come ospite: Giungla di Golmore, dove potrai fare molti level up nel giro di poco tempo, arrivando anche in poche ore a livelli come 26-27.
Cerca di sfruttare bene l'occasione perchè Larsa è veramente una mano dal cielo, lol :D
Io l'ho ammazzato x avere + exp ^^
 

Alakhai

Member
Alex avevi ragione!! Cn Larsa le battaglie risultano molto molto + semplici... anke se si prende un pochino di esperienza in meno x ogni mostro... ma cn il tempo ke si risparmia se ne uccidono molti di +!! :D
 

Alex

古代
Avere un healer in più non penso sia così inutile, si possono mettere gli altri 3 personaggi a fare i melèe senza scompensi.
Comunque siccome hai messo la tua descrizione fra gli spoiler non vorrei rovinarmi nulla, quindi non posso dire se la tua teoria sia infallibile o meno, lol :D
 
Alex ha detto:
Avere un healer in più non penso sia così inutile, si possono mettere gli altri 3 personaggi a fare i melèe senza scompensi.
Comunque siccome hai messo la tua descrizione fra gli spoiler non vorrei rovinarmi nulla, quindi non posso dire se la tua teoria sia infallibile o meno, lol :D
Ho messo spoiler poiché non tutti penso volgiano sentirsi dire come fare le cose; dato che sei già arrivato a questo punto nn c'è nulla in + rispetto a quello che hai già fatto^^(forse qualcosina nell'ultimo post)
 
Top