Jak and daxter:the lost frontier

CIUMBA

Nuovo utente
Qui apro un thread relativo al gioco sovracitato...a mio dire è stato un gioco di cui si è parlato molto prima dell'uscita..si annunciava un gioco che sarebbe stato cio' che jak era sulla ps2 quindi un capolavoro..ma sono stato molto deluso..innanzitutto avrei molto da ridire riguardo il comparto grafico...jak è molto goffo sembra quasi ciccione e molto piu basso....presenta texture molto semplici e i colori sono quasi presi e appiccicati..la giocabilita' e' molto bassa anche perchè il gioco è molto noioso..sono stati tolti i poteri relativi a dark e light jak..è stata introdotta pero' una modalita d gioco con dark daxter..che pero' mi sembra una stupidata poichè l'unica cosa da fare è uscire dai labirinti ammazzando i nemici...
il mio giudizio personale è 2..
 

Luka_1993

Member
Io ce l'ho per PSP. Rende abbastanza ma è un'avventura che si perde nella foresta di giochi simili. Niente a che vedere con il 3 della playstation 2, un vero capolavoro. Non è brutto, non fraintendiamo, ma lascia il tempo che trova. Per PSP però fa una figura sufficiente
 
Top