Japan anime Live!

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Il primo evento ufficiale ideato e diretto dai creatori delle serie
più famose di Anime e Manga Giapponesi
Un evento straordinario che porta dal vivo sul palcoscenico i protagonisti del mondo dell’animazione giapponese:

* NARUTO SHIPPUDEN
* FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD
* BLEACH
* ONE PIECE
* GUNDAM SERIES


Il più grande show di Manga e Anime Giapponesi di tutti i tempi.

JAPAN ANIME LIVE è un mix di episodi speciali su schermo gigantesco recitati dal vivo, combattimenti e azione dal vivo, effetti scenici e musica live (con musicisti giapponesi!) per cantare insieme le canzoni originali delle serie televisive.

Oltre due ore e mezzo di spettacolo mozzafiato, diviso in cinque capitoli ognuno dedicato ad una serie Anime, orchestrate da una sceneggiatura veloce e dinamica che unisce in modo fluido e sorprendente tutti i diversi elementi dello show.

I capitoli sono pensati come EPISODI SPECIALI della serie TV, completamente ricreati e contenenti aspetti nascosti e particolari inediti della storia.

JAPAN ANIME LIVE è tutto quello che non vedrete mai in TV, infatti tutte le animazioni e le storie sono state ricreate appositamente per lo show.

E poi tanta musica dal vivo, un’occasione unica per cantare tutti insieme con l’aiuto del karaoke (giapponese in alfabeto romano, facile da leggere e cantare!) tutte le sigle originali delle serie TV.

JAPAN ANIME LIVE e’ una POP OPERA ad alto ritmo che riesce a rendere tridimensionale il fantastico mondo dei cartoni animati ed i suoi eroi. Una porta spazio-temporale, un sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati di Anime e Manga, un appuntamento immancabile per tutti i cosplayer e per tutti gli amanti della cultura pop Giapponese in generale.

Uno Show unico per la prima volta in tour in Europa. Tutti questi personaggi nello stesso evento come mai e’ successo prima.

PERCHE’ QUESTO SHOW?
Dal Giappone abbiamo visto un gran fiorire negli ultimi anni di molti eventi legati alla cultura pop Giapponese in Europa. Manga expo, raduni, fiere, contest di Cosplay in tutte le grandi citta’.
Ben felici di vedere questo entusiasmo verso Manga e Anime, abbiamo considerato che fosse venuto il momento giusto per creare il primo evento ufficiale “made in Japan”.
Tutti i contenuti di Japan Anime Live sono stati creati e licenziati da Aniplex, Toei Animation, Sunrise, Pierrot, TV Tokyo e Shueisha. Japan Anime Live e’ prodotto in Giappone da On The Line inc. in collaborazione con tutti i rispettivi proprietari dei diritti dei Manga e delle serie animate relative.

per gli orari zone qui: http://www.japananimelive.com/web/page/Tour-dates

Beh....che dire....WOW :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
vengono anche a roma....
ma il tipo di evento non mi attira, sembra una di quelle robe tipo disney on ice, ma senza il ghiaccio.
inoltre mi infastidisce assistere a come una produzione giapponese sia qui da noi presa d'assalto da bambini di otto anni, perchè sarà così, e mi infastidisce unirmi a tale pubblico.
preferirei su questa scala qualcosa di più strutturato e teatrale, come le famose interpretazioni su palcoscenico fatte riguardo lady oscar o altre serie