jim carrey vs ben stiller

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
mi piacciono tantissimo entrambi gli attori, anche se ammiro un po' di più Carrey per aver maggiornamente dimostrato la sua versatilità in film dall'ampio respiro drammatico, senza denigrare e accantonare la sua verve comica. Stiller invece lo vedo più attaccato ai suoi ruoli da caratterista.
inoltre credo che Carrey sia un comico bravissimo anche quando è solo sulla scena (le sue famose "facce"!), mentre Stiller dà il meglio di sè quando è inserito in situazioni comiche e paradossali [tutti pazzi per mary, mi presenti i tuoi?], nonchè affiancato da attori che reggono con lui la situazione [mi vengono in mente i mitici matt dillon e owen wilson]
 

<(dany)>

Wigga
12 Novembre 2007
1.840
0
35
30
Io preferisco Jim, ormai lo chiamo così da quando eravamo bambini :D
Comunque anche Ben Stiller è bravo come comico
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
a me piacciono entrambi, ma in misure diverse, infatti preferisco Carrey per la sua innata vena comica, ma che non disprezza altri tipi di ruoli, invece Stiller mi sembra troppo legato al suo personaggio, non l'ho mai visto in una veste diversa dal solito, sembra ricoprire sempre lo stesso ruolo in ogni film(anche se non posso dire di averli visti tutti), comunque, per me Carrey lo supera anche nel solo ambito comico