Jim Carrey

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Ecco un'altra discussione, in tema con la discussione di The truman show.... però questa volta volevo parlare del grandissimo (secondo me :D) attore Jim Carrey... Mi ha fatto morire di risate con i suoi film.... o come in The truman show anke attore serio...... Voi come lo trovate come attore??
Ciao a tutti
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Passa da ruoli comici,come quello di Ace Ventura,a quelli tristi e drammatici come in "Man on the Moon"...è uno dei miei attori preferiti.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
DareCrow ha detto:
Passa da ruoli comici,come quello di Ace Ventura,a quelli tristi e drammatici come in "Man on the Moon"...è uno dei miei attori preferiti.

Stavo per scriverlo... l'uomo con la faccia di gomma, da scemo e piu scemo, a mask, a una settimana da dio, ma soprattutto Magistrale in the "Man of the moon"... E voglio lanciare una provocazione sul finale di quel film: come nel film Existenz di Cronenberg, anche questo film lascia finale aperto, libero a qualunque interpretazione... e secondo me, jim Carrey (non mi ricordo il nome) è ancora vivo... :D!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Un uomo, un Mito!!! Solo così posso definire il grande Jim...avrò visto si e no 50 volte "Ace ventura missione africa" e ogni volta che lo vedo rido sempre come un cretino... per non parlare poi di una settimana da Dio o The mask...mhuahahaha :D :D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
E' un po' un pirlone, non fa molto ridere quando vuol fare lo spiritoso in maniera demenziale... per il resto, è un bravo attore.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
come non adorare e ritenere un vero e proprio mito un personaggio del cinema come Jim?
ace2.gif
secondo me attori del genere ce ne sono pochi.......è un grande :D :D
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
grande Jim!!! I suoi ventura l'acchiappaanimali sono bellissimi!!!! :D
anche quelli + recenti anche se meno demenziali sono belli (una settimana da dio...)
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
uno fra i + grandi attori dal pleistocene cinematico ad oggi e certamente il miglior comico americano oltrechènon attore poliedrico in sfaccettate occasioni similseriose di cinema da egli recitato.