FF Tactics Job strani e equip rari

Regal

FFT fanatico
Salve a tutti, sono nuovo di quà...
Vorrei sapere se in qualche modo è possibile ottenere i job strani che si incontrano nel gioco (arc knight,lune knight, sorceror,apanda,assassin...), e come ottenere gli oggetti rari che ci sono nella lista del sito (maximillian, chaos blade,lord robe,etc...)
Se qualcuno sapesse come ottenerli e lo postasse quà gliene sarei estremamente grato...
o magari mi potesse indicare un sito dove trovare la soluzione completa, o chi più ne ha più ne metta...
ps:i personaggi con job unici ottenibili nel party sono solo questi?
Reis
Meliadoul
Cloud
Worker 8
Peniar
Beowulf
Agrias
Mustadio
Orlandu
Rafa
Malak
Grazie anticipatamente a tutti...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Regal ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo di quà...
Vorrei sapere se in qualche modo è possibile ottenere i job strani che si incontrano nel gioco (arc knight,lune knight, sorceror,apanda,assassin...), e come ottenere gli oggetti rari che ci sono nella lista del sito (maximillian, chaos blade,lord robe,etc...)
Se qualcuno sapesse come ottenerli e lo postasse quà gliene sarei estremamente grato...
o magari mi potesse indicare un sito dove trovare la soluzione completa, o chi più ne ha più ne metta...
ps:i personaggi con job unici ottenibili nel party sono solo questi?
Reis
Meliadoul
Cloud
Worker 8
Peniar
Beowulf
Agrias
Mustadio
Orlandu
Rafa
Malak
Grazie anticipatamente a tutti...