FF Tactics Job strani e equip rari

Regal

FFT fanatico
Salve a tutti, sono nuovo di quà...
Vorrei sapere se in qualche modo è possibile ottenere i job strani che si incontrano nel gioco (arc knight,lune knight, sorceror,apanda,assassin...), e come ottenere gli oggetti rari che ci sono nella lista del sito (maximillian, chaos blade,lord robe,etc...)
Se qualcuno sapesse come ottenerli e lo postasse quà gliene sarei estremamente grato...
o magari mi potesse indicare un sito dove trovare la soluzione completa, o chi più ne ha più ne metta...
ps:i personaggi con job unici ottenibili nel party sono solo questi?
Reis
Meliadoul
Cloud
Worker 8
Peniar
Beowulf
Agrias
Mustadio
Orlandu
Rafa
Malak
Grazie anticipatamente a tutti...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Regal ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo di quà...
Vorrei sapere se in qualche modo è possibile ottenere i job strani che si incontrano nel gioco (arc knight,lune knight, sorceror,apanda,assassin...), e come ottenere gli oggetti rari che ci sono nella lista del sito (maximillian, chaos blade,lord robe,etc...)
Se qualcuno sapesse come ottenerli e lo postasse quà gliene sarei estremamente grato...
o magari mi potesse indicare un sito dove trovare la soluzione completa, o chi più ne ha più ne metta...
ps:i personaggi con job unici ottenibili nel party sono solo questi?
Reis
Meliadoul
Cloud
Worker 8
Peniar
Beowulf
Agrias
Mustadio
Orlandu
Rafa
Malak
Grazie anticipatamente a tutti...

Allora, inanzi tutto, complimenti per esserti appena iscritto a questo sito, e poi ti consiglio 2 cose: la prima di visualizzare tutte le discussioni "dall'inizio" su FF Tactics, dove vedrai numerosi Thread interessanti su questo meraviglioso gioco: la seconda, ti consiglio di visitare le nostra guide, dove potrai ottenere numerosi informazioni, e a io parere anche ben dettagliate. Per ora non esistono guide in italiano di questo gioco, ma fra poco pubblicheremo anche la soluzione completa in Italiano di questo gioco. Stiamo preparando tutte le guide possibili su questo gioco.
Rispondendo alle tue domande, nel gioco non è possibile ottenere altri job come l'Arc Knight, o altri job dei vari "boss": solo se possiedi l'action replay potrai "porvare" l'emozione.
A parte "Peniar" che non so chi sia (magari ti confondi con Byblos), ebbene si, sono solo quelli i personaggi speciali...
 
Top