Jolly Blue-Un film degli 883

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
chi di voi ha visto questo film degli 883???... è un po vecchio ...comunque io lo reputo fantastico
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Uno dei tanti ha detto:
Mi aggiungo a voi [ho tutti i CD degli 883 xD], si, ero un gran fan e naturalmente continuo anche adesso ad ascoltarli.

Riguardo al film, mi è sempre piaciuto e lo ho in cassetta. ^^
io nè ho travato uno registrato su internet...non è grankè però almeno ho potuto rivenderlo...non credo che l'originale sia in vendita vero?siccome le condizioni del gruppo all'epoca del film erano diverse da ora...
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
greenja91 ha detto:
chi di voi ha visto questo film degli 883???... è un po vecchio ...comunque io lo reputo fantastico

Non ne ho mai sentito parlare...di che tratta?
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Ayrin ha detto:
Non ne ho mai sentito parlare...di che tratta?
è un film fatto dal ex gruppo di max pezzali cioè gli 883... ispiato alle canzoni dell'album jolly blue narra la parte della vita di max che è precedente e posticipata all'inizio del suo primo debutto... la maggior parte dei dialoghi del film sono costituiti dalle canzoni dell'album jolly blue..è bellissimo...ti consiglio di vederlo... ;)
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Alexander87 ha detto:
Una delle più grandi offese al cinema della storia!
è facile dire che questo film è una ca***** però dovresti motivarlo... se non ti piacciono per niente gli 883 posso anche capire in parte la tua reazione
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
greenja91 ha detto:
è facile dire che questo film è una ca***** però dovresti motivarlo... se non ti piacciono per niente gli 883 posso anche capire in parte la tua reazione
Gli 883 mi lasciano indifferente, la mia critica era rivolto al film in quanto amante di cinema (ho detto amante, non esperto). Pensavo di vedere una specie di musical di buona fattura e invece mi sono trovato davanti quella cosa disumana. Non posso argomentare di più perché l'ho visto anni fa e non ho alcuna intenzione di rivederlo visto che sono debole di stomaco.
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Alexander87 ha detto:
Gli 883 mi lasciano indifferente, la mia critica era rivolto al film in quanto amante di cinema (ho detto amante, non esperto). Pensavo di vedere una specie di musical di buona fattura e invece mi sono trovato davanti quella cosa disumana. Non posso argomentare di più perché l'ho visto anni fa e non ho alcuna intenzione di rivederlo visto che sono debole di stomaco.
secondo me è stato un bel film proprio perchè non era un musical
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Lo vidi molto tempo fa in tv e non mi dispiacque... Anche se di certo non entra nella storia dei colossi cinematografici.
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
Lo vidi molto tempo fa in tv e non mi dispiacque... Anche se di certo non entra nella storia dei colossi cinematografici.
si questo è vero...anche se personalmente lo reputo uno dei più bei film...ma so che oggettivamente non è un film molto bello
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
E' carino perchè ci sono le canzoni del loro album e una storia, tutto sommato, leggera e godibile... ma non credo ci sia molto da obbiettare se qualcuno viene a dire che è un film costruito in maniera poco profonda ;) :)
 

greenja91

Member
27 Dicembre 2007
360
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
E' carino perchè ci sono le canzoni del loro album e una storia, tutto sommato, leggera e godibile... ma non credo ci sia molto da obbiettare se qualcuno viene a dire che è un film costruito in maniera poco profonda ;) :)
in questo caso no ...ma se qualcuno dice che è il peggiore film della storia del cinema senza dare un motivo valido tranne il fatto che a lui non piace.... è opportuno ribbattere