Jonny Deep

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
33
Ancora nn ho ben capito se si possono fare queste discussioni riguardo ai pregi e difetti e successi di un attore, ma devo rischiare.

Fino a qualke anno fa Jonny Deep nemmeno lo conoscevo, poi lo vidi la prima volta nella maledizione della prima luna e pensai "E' bravo a recitare la parte del simpaticone", ma nn lo presi in considerazione xke pensavo ke nn sarebbe mai riuscito a recitare un personaggio veramente serio, o impaurito, o indifferente.....
Poi vidi la Nona Porta e cambiai subito idea....Ma quando ho visto Neverland, anke se quello nn è proprio il mio genere, ci sn rimasto di stucco. Insomma, X me Jonny Deep è un attore eccezzionale ed ha la stupenda capacità di immergersi totalmente nel personaggio...
Ma x voi?

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
32
Orlando, sono pienamente daccordo cn te, anke se mi dispiace ammetterlo, è un grandissimo attore. Io la prima volta ke lo vidi recitare fu in "Eduard Mani Di Forbici" e poi naturalmente negli altri film ke hai citato prima. Un film dove nn ho molto gradito Deep è "C'era una volta in messico", o una roba del genere, xkè:
1-il film, è molto cruento;
2-nn gradisco molto i film svolti in Messico;
3-nn è l'attore protagonista.XD (ma Banderas).

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
35
io ho visto la maledizione della prima luna, blow, jack lo squartatore... mah, cmq come attore non fa schifo ma non è un grandissimo

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
lo trovo un ottimo attore, estremamente versatile e poliedrico. una grande prova l'ha data in La fabbrica del cioccolato. purtroppo però l'essere l'attore preferito del mio regista preferito (Tim Burton) lo ha un po' legato a certe tematiche, quindi spesso viene giudicato da molti in maniera negativa senza delle serie basi critiche.

cmq sono contento che chi ha aperto il questo topic l'abbia rivalutato, nella carriera di un attore non c'è solo l'ultimo film

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
A me jonny deep è sempre piaciuto fin dai suoi primi film... Dopo aver visto la maledizione della prima luna e secret window ho potuto confermare la mia idea che avevo su jonny deep :D

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
lo trovo un bravissimo attore ma a parte Pirate of the Carabbien e la fabbrica di cioccolato gli altri film sn troppo cupi e drammatici non mi piacciono

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Griever123 ha detto:
Ancora nn ho ben capito se si possono fare queste discussioni riguardo ai pregi e difetti e successi di un attore, ma devo rischiare.

Fino a qualke anno fa Jonny Deep nemmeno lo conoscevo, poi lo vidi la prima volta nella maledizione della prima luna e pensai "E' bravo a recitare la parte del simpaticone", ma nn lo presi in considerazione xke pensavo ke nn sarebbe mai riuscito a recitare un personaggio veramente serio, o impaurito, o indifferente.....
Poi vidi la Nona Porta e cambiai subito idea....Ma quando ho visto Neverland, anke se quello nn è proprio il mio genere, ci sn rimasto di stucco. Insomma, X me Jonny Deep è un attore eccezzionale ed ha la stupenda capacità di immergersi totalmente nel personaggio...
Ma x voi?
se non si è capito è il mio attore preferito (guarda l'avatar :D ) e ho visto molti dei suoi film da quelli vecchi a quelli piu recenti e per me rimane un vero fenomeno...
poi in "Paura e delirio a Las vegas" è un genio :D :D :D

SadSephiroth

Nato stanco
27 Luglio 2006
29
0
1
33
www.forumfree.net
Caro Orlando PLUM (nn è un errore e nemmeno effetto focans).
Si, effettivamente è un bravo attore, ma nn ci vado troppo appresso. Più che altro fa bene il simpaticone ed ha una faccia a pisello che ne amplifica l'effetto. Per il resto è bravo, ma c'è di meglio.
Cmq lo seguo anche io da Mani di Forbici, è bravo essenzialmente a fare il pazzo-spostatodicapa

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
33
SadSephiroth ha detto:
Caro Orlando PLUM (nn è un errore e nemmeno effetto focans).
Si, effettivamente è un bravo attore, ma nn ci vado troppo appresso. Più che altro fa bene il simpaticone ed ha una faccia a pisello che ne amplifica l'effetto. Per il resto è bravo, ma c'è di meglio.
Cmq lo seguo anche io da Mani di Forbici, è bravo essenzialmente a fare il pazzo-spostatodicapa
X te SadSephiroth tutti quelli ke hanno successo hanno una faccia a pisello

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
33
E' la tua tendenza a parlare male delle persone di successo (+ ke altro di mettere sempre in risalto i loro difetti) cmq (nn sn gay solo xke dico questo sia chiaro mi sto basando su fonti FEMMINILI ke nn sn le mie) da quel ke sento dire è un bell'uomo

SadSephiroth

Nato stanco
27 Luglio 2006
29
0
1
33
www.forumfree.net
tutto ciò è una vile menzogna, poi chi vive bene deve sopportare la satira. (ke è un bell'uomo nn lo metto in dubbio, dico solo ke ha una faccia particolare, tutto quà)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
36
www.cosplay.com
è ed è sempre stato eccezzionale da quando fu il giovane Edward a ora come pirata e libertino ;) (e oltre ad essere bravissimo è anche bellissimo) ;)

cmq la sua vita non è sempre stata rosa e fiori, ora vive felice con la sua metà e i suoi due figli (Jack e Lily Rose che nomi stupendi!), ma prima di conoscere la donna della sua vita e Tim Burton che scovò il suo talento, era un ragazzo scapestrato che viveva con un amico in una macchina (in seguito alla separazione dei suoi genitori) e aveva a che fare con una brutta compagnia , era considerato una ragazzaccio sfigato su cui nessuno avrebbe mai scommesso che sarebbe diventato un così grande attore.

uno bello e maledetto doc per intenderci, non un buffone pompato come tanti al giorno d'oggi ;)