Jonny Deep

Sephiroth75

L'eremita
1 Aprile 2006
149
0
6
49
"Edward mani di forbice" l'ho visto da ragazzino e nn ho mai saputo fino a qualche anno fa che l'attore era Jhonny Deep..... :eek: :( L'attore l'ho scoperto grazie al film "i segreti di Sleepy Hollow" (mi pare il titolo giusto) e da lì l'ho sempre apprezzato. Poi dopo aver visto "La maledizione della Prima Luna" e "La fabbrica di cioccolato" si è valorizzato ancora di più ai miei occhi. Appena posso cerco di vedere un film con lui... E' davvero bravo....
Giusto per conoscenza, J. Deep ha già fatto film dove il cioccolato era il protagonista: "Chocolat"!!!:D:D:D:D:D:D Ma ancora nn sono riuscito mai a vedere quel film!!!!

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
33
LadySephiroth ha detto:
è ed è sempre stato eccezzionale da quando fu il giovane Edward a ora come pirata e libertino ;) (e oltre ad essere bravissimo è anche bellissimo) ;)

cmq la sua vita non è sempre stata rosa e fiori, ora vive felice con la sua metà e i suoi due figli (Jack e Lily Rose che nomi stupendi!), ma prima di conoscere la donna della sua vita e Tim Burton che scovò il suo talento, era un ragazzo scapestrato che viveva con un amico in una macchina (in seguito alla separazione dei suoi genitori) e aveva a che fare con una brutta compagnia , era considerato una ragazzaccio sfigato su cui nessuno avrebbe mai scommesso che sarebbe diventato un così grande attore.

uno bello e maledetto doc per intenderci, non un buffone pompato come tanti al giorno d'oggi ;)
Tutto questo lo rende pure + ammirabile

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sephiroth75 ha detto:
"Edward mani di forbice" l'ho visto da ragazzino e nn ho mai saputo fino a qualche anno fa che l'attore era Jhonny Deep..... :eek: :( L'attore l'ho scoperto grazie al film "i segreti di Sleepy Hollow" (mi pare il titolo giusto) e da lì l'ho sempre apprezzato. Poi dopo aver visto "La maledizione della Prima Luna" e "La fabbrica di cioccolato" si è valorizzato ancora di più ai miei occhi. Appena posso cerco di vedere un film con lui... E' davvero bravo....
Giusto per conoscenza, J. Deep ha già fatto film dove il cioccolato era il protagonista: "Chocolat"!!!:D:D:D:D:D:D Ma ancora nn sono riuscito mai a vedere quel film!!!!

Ti consiglio (sempre se non l'hai già visto) di vederti "Secret window".... un thriller veramente potent dove Deep fa la parte di uno scrittore rinchiuso in una baita.. e che successivamente gli succederanno molte cose che lo faranno andare fuori di testa....(tratto da un romanzo di Stephen king)
In assoluto uno dei suoi migliori film :D

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
32
jack99 ha detto:
Ti consiglio (sempre se non l'hai già visto) di vederti "Secret window".... un thriller veramente potent dove Deep fa la parte di uno scrittore rinchiuso in una baita.. e che successivamente gli succederanno molte cose che lo faranno andare fuori di testa....(tratto da un romanzo di Stephen king)
In assoluto uno dei suoi migliori film :D

Si, concordo, Secret Window è eccezzionale.
Xò anke Eduard Mani di Forbice nn è brutto, anzi, è l'esordio di Deep.

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
33
Sephiroth75 ha detto:
Se voui vedere un vero capolavoro di recitazione guarda Neverland (di Deep chiaro)

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
32
Griever123 ha detto:
Se voui vedere un vero capolavoro di recitazione guarda Neverland (di Deep chiaro)

Si, anke Neverland è molto bello, forse un pò pesante, ma bello.

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
VincentValentine ha detto:
io ho visto la maledizione della prima luna, blow, jack lo squartatore... mah, cmq come attore non fa schifo ma non è un grandissimo
giusto e nn dimentichiamoci di edward mani di forbice