FF II Joseph

alexander90

Commander from Hell
in Final Fantasy 9 ad un certo punto si incontra Ramuh che vi racconterà la storia di Joseph! Infatti parla di un periodo in cui c'erano 33 piccole città alleate contro un impero e di un uomo ribelle (Firion) che andò a casa di un uomo chiamato Josef che aveva una figlia. Siccome Josef doveva un debito a quest'uomo, si dirise con lui in una caverna nei campi innevati. Con l'aiuto di Josef, sconfissero l'Adamantoise nella caverna e ottennero la Campana Sacra per entrare nel castello dell'impero. Tornando a casa, caddero nella trappola di un traditore, Josef perde la vita e l'uomo torna a casa di Josef per dare la notizia alla figlia, Nelly. Dopo questo dialogo Ramuh fa delle domande a Garnet su cosa pensa lei che sia un eroe.

Ma non capisco a che ti può servire...e poi potevi aprire su FFII...comunque quello che ho scritto l'ho trovato in giro...da parte mia: Joseph è un altro compagno di squadra che aiuta il grupo ad andare nelle montagne a prendere una campana, dove poi morirà...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Sposto in FF2. Comunque se non ricordo male la storia di Joseph è quella raccontata da Lamù in FF9 a Garnet nelle Pinnacle Rocks.
 
Top