FF X josguein

tromeo78

Nuovo utente
Buongiorno a tutti...Volevo sapere come battere Josguein visto che alla fine della battaglia fa una specie di kamikaze infliggendomi 9999 a tutti e tre i personaggi. la resistenza dei miei personaggi va dai 3000 ai 4000 e nemmeno raddoppiando gli hp riesco a battere quell'infamone!
grazie!
t.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Buongiorno a tutti...Volevo sapere come battere Josguein visto che alla fine della battaglia fa una specie di kamikaze infliggendomi 9999 a tutti e tre i personaggi. la resistenza dei miei personaggi va dai 3000 ai 4000 e nemmeno raddoppiando gli hp riesco a battere quell'infamone!
grazie!
t.

Prima cosa Benvenuto in questo forum^^

Mmm da tempo non gioco però ti consiglio di proteggerti dagli status pietra e morte e cerca di far uscire il prima possibile un alleato dallo stomaco.
 

<(dany)>

Wigga
Secondo la guida del sito, il boss è debole contro: fuoco, tuono, acqua, gelo e sancta.
Prova a vedere si ti torna utile, Tromeo.
 

tromeo78

Nuovo utente
tutto efficace, ma il problema è alla fine del combattimento, quando gli do il colpo di grazia ( e in effetti il boss in questione è piuttosto semplice da ammazzare) son due volte che in quel momento mi infligge un attacco finale di 9999...
 

<(dany)>

Wigga
Mh.
Ho visto un video sul tubo e non c'è nessun attacco che fa 9999 di danno. Sto anche guardando un po' su google ma non trovo nulla. Mi spiace, non posso aiutarti =\
 

tromeo78

Nuovo utente
infatti nemmeno io trovo niente del genere e sono un po' preoccupato...due volte ho provato e due volte siamo morti insieme...Mistero davvero! Grazie comunque dell'interessamento e buone battaglie!
T.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
sapete come batterlo?

per il problema di tromeo neppure io ho trovato niente ,mi pare strano perchè in teoria dovrebbe solo esplodere senza togliere danno...

Per batterlo come già scritto da altri è debole a fuoco ,sancta ,tuono e gelo ,quindi è meglio riempirlo di mazzate con slot attacchi di Wakka e avere qualcuno che lancia magie. Mentre mi pare che non servano a un tubo le protezioni per status pietra e morte,a quanto ricordo con def pietra+ me li accoppava ugualmente :D . E come ha detto :
cerca di far uscire il prima possibile un alleato dallo stomaco.
 

danie

Active Member
Direi che la cosa migliore sia provare con Rikku a fare un cocktail che casti sui personaggi Risveglio... usando questa: Extradifesa T.

Si produce utilizzando: Coda di Chocobo, Cortina Lunare, Cortina Luminosa, Cortina Stellare o Fluido Rigenerante con Pendulum, Amuleto, Porta sul domani, Ali per l'ingoto, Anima del baro, Controchiave o Equazione Cubica.

Spero di averti aiutato.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nessuno ha consigliato di usare protezioni con hp aperion e grindare fino ad avere più di 9999 HP? essendo uno dei pochi FF che lo permette, approfittane u,u
 

danie

Active Member
nessuno ha consigliato di usare protezioni con hp aperion e grindare fino ad avere più di 9999 HP? essendo uno dei pochi FF che lo permette, approfittane u,u
A quel punto del gioco è difficile avere HP Apeiron, inoltre lui ha appena 4.000-5.000 HP, dovrebbe fare una faticaccia per un mostro assai facile da battere, energia sprecata per niente.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e anche tu hai ragione danie, ma tanto non ci perde niente, prima o poi tutti dobbiamo sputare sangue grindando allo zoolab XD

ah no, dimenticavo yojimbo :O
 

w ff

Young Member
buongiorno a tutti...volevo sapere come battere josguein visto che alla fine della battaglia fa una specie di kamikaze infliggendomi 9999 a tutti e tre i personaggi. La resistenza dei miei personaggi va dai 3000 ai 4000 e nemmeno raddoppiando gli hp riesco a battere quell'infamone!
Grazie!
T.
facilissimo:basta usare quel cocktail che fa fare 9999 di danno ad ogni colpo con 2 ali per l'ignoto oppure 2 porte sul domani e poi usare:magmagilite,elettrom.,idrom.o criom.
 
Top