PSP jRPG per PSP

darkstorm

Nuovo utente
ragazzi vi ricordo monsterhunter che a mio avviso su psp è un gran bel titolo e se posso dirla tutta fa le scarpe a molti gdr su psp:D
 

Link Zero

RiskBreaker
Per me invece è indispensabile quasi quanto il reattore Archer per Iron Man =DDD
E' sempre con me, è comodissimo il sistema di "stand by", grazie al quale spesso gioco durante kle pubblicità dei programmi che sto guardando. Spesso la tengo giorni e giorni senza uscire dal gioco, alternandola tra pausa e gioco. Mai vista una console portatile più versatile. E se cerchi non c'è nemmeno un gioco di animali, bambini piccoli, barbie o pokemon! E' fantastica!! :D

Io ci faccio i viaggi fino ad Acciaroli con la PSP... XP
E ci accompagno pure la gente alla stazione di Agropoli... u,u
 

Link Zero

RiskBreaker
Quello è un altro discorso, l'ho pagata tanto anche per via della dogana (80 euro solo di quello), e perché era una delle ultime tirature... >__>
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Beh escludendo i FF direi: Valkyrie Profile Lenneth (e mi sorprendo che non sia stato nominato prima).
Se non disdegni i tattici ho sentito parlare molto bene di Jeanne d'Arc (anche se non l'ho mai giocato).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Di quelli che ho provato direttamente posso consigliarti "Brave Story: New Traveler" (del quale a giorni verrà pubblicata la recensione): trama all'inizio scontata ma si riprende nel finale, e poi è un gioco che fila liscio molto bene e diverte. Anche Tales of World Radianth Mythology mi è piaciuto.
Se preferisci invece le battaglie più impostate sulle statistiche che sulle tue abilità ci sarebbe "Aedis Eclipse: Generation of Chaos", carino, soprattutto se giochi un'unica storia (Surface World).
Per il resto mi hanno parlato bene di Popolocrois e "Riviera: The Promised Land", mentre resta da provare (se non hai giocato alla versione PS1 e magari raggiungendo il finale migliore) "Valkyrie Profile: Lenneth"

eh... mio caro Xeno! ti sbagli^^ era già stato menzionato! Come dimenticare un titolo del genere?
 

Teocida

Oltreuomo
Io ho "giochicchiato" per poco più di un'ora ad Astonishia Story. Il gioco è tutto in inglese, ed i combattimenti sono di un classico che più classico non si può.
Ma a prescindere da questi due aspetti un po' negativi, non mi è sembrato proprio un giocone. Bon poi prova, magari a te piace.
 
Top