DS Jump! Ultimate Stars | 23 Novembre 2006 JAP

Dark-Link

Nuovo utente
Jump! Ultimate Stars

286781727_78f95d8f04.jpg

Genere: Picchiaduro 2D
Sviluppatore: Ganbarion
Distributore: Nintendo
Pegi: 12+
Lingua: Tutto in Giapponese
M. Online: Wi-Fi Connection
M. Offline: Multiplayer offline fino a 2 Giocatori
Recensione: Jump! Ultimate Stars

Video:

[YT]EbMgmOSyBHg[/YT]
 

Lukaaa

Nuovo utente
Carino, sarebbe un insieme di tutti gli eroi dei manga più famosi che combattono alla Street Fighter? Non male come gioco però sinceramente non mi attrae molto...
 

Darking

Lose Yourself
Gran bel gioco, peccato che non è uscito in Italia e non uscirà mai per motivi legali inerenti alle case produttrici dei diversi manga del gioco mentre in Giappone il problema non si pone in quanto tutti i manga appartengono alla casa editrice di Jump..uffa >.<
Cmq ho letto che è stato recentemente tradotto in italiano da un team e che si può aggiornare tramite patch..
 

Lukaaa

Nuovo utente
Magari un giorno proverò a emularlo su pc...Vediamo com'è :D Magari mi ricredo su quello che ho detto...Per caso sai dove posso trovarlo Darking?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
La patch inglese esiste ma quella italiana è la prima volta che la sento nominare, non fateve sfuggire questo gioco visto che è un picchiaduro fenomenale, il mio consiglio però è di giocarci sopratutto on-line!
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Carino, sarebbe un insieme di tutti gli eroi dei manga più famosi che combattono alla Street Fighter? Non male come gioco però sinceramente non mi attrae molto...

Per essere precisi sono i personaggi dei manga pubblicati su jump e i combattimenti sono alla super smash bros.
 
Top