FF XII Kaiser Lupo

mxres

Nuovo utente
Ciao a tutti! avrei un problema... io ho sconfitto il mostro raro Limburlupo (deserto ovest - orizzonte incadescente) dopo di che sono andato nell' altra zona che era stato indicato (Corridio di sabbia) senza uscire dal deserto ma non mi viene mai!? perchè? Ah... un' altra cosa io ho sconfitto lo spirito noma... però non mi lascia nessun oggetto!!! non deve lasciarmi l'oggetto "noma" o come si chiama!??
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
mxres ha detto:
Ciao a tutti! avrei un problema... io ho sconfitto il mostro raro Limburlupo (deserto ovest - orizzonte incadescente) dopo di che sono andato nell' altra zona che era stato indicato (Corridio di sabbia) senza uscire dal deserto ma non mi viene mai!? perchè? Ah... un' altra cosa io ho sconfitto lo spirito noma... però non mi lascia nessun oggetto!!! non deve lasciarmi l'oggetto "noma" o come si chiama!??
Anche a me è capitato che non mi compariva ...ora però dopoaver iniziato la missione dell'olifante cioè trovare tutti i mostri rari che lasciano il trofeo (come kaiser lupo)...adesso mi compare.Noma è un oggetto raro che spirito noma non rilascia volentieri...bisogna provare e riprovare.
 

mxres

Nuovo utente
Grazie lo stesso! ma la maggior parte dei thread li avevo già letti tempo fà... quello che interessa di più è kaiserlupo... sono stato per un'ora a cercarlo e niente... ho fatto avanti e indietro per i deserti... ma niente lo stesso... bu... voi come avete fatto a trovarlo??
 

danie

Active Member
Ti si sblocca dopo l'Olifante Missione secondaria sulla costa Phon: te lo ha anche detto UltimaAnima Weapons, vai nel suo post ed evidenzialo premendo con il tuo mouse, la parte bianca che non si vede.
 
Top