mimiking ha detto:Davvero? allora cambio di nuovo idea.: come acquisisce il mangekyou sharingan? Non penso che abbia ucciso qualcuno.
INvece si, la sua versione aumenta la potenza dei jutsu e dimezza il consumo di chackraHiro ha detto:Non si sa! Comunque non aumenta la sua forza o il suo chakra...
Come lo acquisisce?-Cloud-Strife- ha detto:INvece si, la sua versione aumenta la potenza dei jutsu e dimezza il consumo di chackra
No...non capisco dove tu abbia letto queste cose...-Cloud-Strife- ha detto:INvece si, la sua versione aumenta la potenza dei jutsu e dimezza il consumo di chackra
Credo sarebbe meglio aprire un topic sugli spoiler di naruto. Così risolviamo la situazione...mimiking ha detto:Hiro,Pensi ci possa essere un po di verità nelle parole di prima su Ka......? Io ora sono nel dubbio......
Aprilo tu...spero non lo chiudano.mimiking ha detto:lo apro io? tu che dici. O lo apri tu? Seriamente sto dicendo...
mimiking ha detto:Mi piacerebbe vedere a confronto il ninja leggendario Jiraia , contro il fusissimo kakashi che secondo me potrebbe anche tenergli testa. Chi pensate che vincerebbe??
fabinho81 ha detto:voto x Jiraya!!
Cmq un indizio su ki è nettamente il più forte c'è..
quando itachi e kisame incontrano Jiraya si guardano bene dall'affrontarlo.. e sn due dell'akatsuki.. mentre kakashi contro gli stessi due nn riesce a sferrare un colpo (e viene salvato da gai..)