FF XII ke armi preferite?

Balthier@89

Me Stesso
ho aperto questo tread tanto x sapere quali armi preferite e usate di piu'....
x quanto mi riguarda ho usato fino ad ora solo fucile arco e spada ma adesso ho save the queen,gugnir e fomhallaut (sono alla bahamut)
 

PAYA2

sorella di Daga93
Ho votato bastoni e lance perchè non mi dispiacciono, ma in generale cerco di usare un pò tutte le armi. Alcune magari un pò più di altre e in genere a seconda della potenza anche se tendo più ad usare archi e spade più che i regoli o le asce. Spesso però associo le armi ai vari personaggi e uso quelle che secondo me li caratterizzano di più!
 

PAYA2

sorella di Daga93
Balthier@89 ha detto:
Anche io lo facevo ma poi mi sono reso conto che era meglio avere un' arma a gittata...
Io ho notato che a volte è utile avere come arma equipaggiata un fucile o un arco. Specie contro nemici che volano e che altrimenti sarebbe difficile abbattere con le spade.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Voto Spade da cavaliere ...nel gioco cmq sn fra le armi più forti ...anche se in squadra ho un alabarda eccelsa posseggo anche la spada di toro e un excalibur ...appena riuscirò ad ottenere la girasole ...credo che avrò le tre armi più forti in squadra ....
 

Bierah

Member
Io uso la girasole con Vaan, l'alabarda eccelsa con Basch e con Balthier dipende dalla zona...o pinna di mostro o l'excalibur o anche il fomalhaut con spaccaterra... mica male?!
 
Top