keiblade quale + potente

SalvoXXX

FFOnline User
Enigma ha detto:
ma quella è relativa al secondo capitolo, non al primo...mica li sono inclusi quelli del primo capitolo...o sbaglio?

il Keysearch può portare l'ordine, ma può anche portare il chaos :D
Ti opponi al potere del Keysearch?
Allora cadrai nell'oscurità. *_*


...Scherzi a parte comunque,leggendo il thread ci sono anche dei riferimenti ai keyblade del primo capitolo,e inoltre i keyblade fra KHI & KHII sono più o meno gli stessi.
Meglio continuare lì no?
Poi fate come volete,non sono moderatore,asd,vi ho solo dato un consiglio. :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
SalvoXXX ha detto:
Ti opponi al potere del Keysearch?
Allora cadrai nell'oscurità. *_*


...Scherzi a parte comunque,leggendo il thread ci sono anche dei riferimenti ai keyblade del primo capitolo,e inoltre i keyblade fra KHI & KHII sono più o meno gli stessi.
Meglio continuare lì no?
Poi fate come volete,non sono moderatore,asd,vi ho solo dato un consiglio. :p

noooooooo!!! dannato Keysearch, ora mi tocca cercare 7 fanciulle dal cuore puro, per accedere a Kingdom Hearts, ed avere il controllo su tutti i cuori...eh si, mwahahahahah!!! avrò la mia vendetta!!!

comunque, io parlavo per me, dico che sarebbe meglio dividere le cose in modo coerente, e che qui si parli di quelli del primo, mentre li di quelli del secondo...ma devo anche aggiungere che sono ancora un semi-n00b :p

EDIT: ho notato che il creatore del topic ha modificato il primo post, quindi, se non sbaglio, prima o poi dovrebbe passare un mod a cambiare il titolo giusto?
 

*Tati*

Member
In senso estetico? mmmh... A me è piaciuta un sacco Cuor di Leone, bilanciata sia in attacco che in magia.
 

Tarbo

Nuovo utente
per ora le più belle sono testa di zucca e lontano ricordo quando riuscirò a trovare 4 gocce ricordo forse mi ricrederò
 

orlaz

FF crazy fan!!
La migliore in senso estetico è l'ultima weapon secondo me, ma sono belle anche la cuore di leone e lontano ricordo....
 
Top