Keyblade preferito

shuyin92

Member
Il titolo dice tutto.....
Quale keyblade preferite tra i 22 che sora trova durante la sua storia???

Il mio preferito è senza dubbio il Lontano ricordo perchè è molto potente ed è bellissimo....senza contare che Sora lo riceve da Riku...
dopo il Lontano ricordo:
1)Leone dormiente;
2)Fenrir;
3)Legame di fuoco;
4)Portafortuna.

p.s:provate a usare la fusione valore o triade con i keyblade Portafortuna e Lontano ricordo...bellissimi insieme
 

Cloud_Darth

Active Member
Eh purtroppo io ne ho visti pochi di keyblade avendo giocato solo al primo capitolo, comunque mi è piaciuto soprattutto quello che si prende ad Halloween Town :)

Invece devo dire la verità... sono rimasto piuttosto deluso dall'Ultima Weapon di KH1: mi aspettavo una keyblade bello lucente e invece sembrano tante lische di pesce messe insieme :>
 

Demyx

Notturno Melodico
il mio preferito è fenrir!!! ma anche lontano ricordo e legame di fuoco sono spettacolari!!!!
 

shuyin92

Member
Cloud_Darth ha detto:
Eh purtroppo io ne ho visti pochi di keyblade avendo giocato solo al primo capitolo, comunque mi è piaciuto soprattutto quello che si prende ad Halloween Town :)

Invece devo dire la verità... sono rimasto piuttosto deluso dall'Ultima Weapon di KH1: mi aspettavo una keyblade bello lucente e invece sembrano tante lische di pesce messe insieme :>
hai ragione...anche a me l'ultima weapon non è piaciuta e pultroppo devo dire che nel secondo capitolo non migliora molto...
 
Probabilmente questa:

onewingedangel.jpg


Si tratta di un Keyblade speciale ottenibile nel primo KH:FM, dopo aver battuto Sephiroth. Estremamente figo, si chiama One-winged Angel (nome originale >_>).
 

shuyin92

Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Probabilmente questa:

onewingedangel.jpg


Si tratta di un Keyblade speciale ottenibile nel primo KH:FM, dopo aver battuto Sephiroth. Estremamente figo, si chiama One-winged Angel (nome originale >_>).

Molto bello,non l'avevo mai visto....in kingdom hearts2 dopo aver battuto Sephiroth si ottiene Fenrir,te lo consegna Tifa
[
sfss1.jpg
 

cloeralph

The magician
Penso che il portafortuna sia molto bello esteticamente, anche se non è dei più potenti.
Fenrir è sicuramente molto utile ed è bella l'idea del tipo paspartout (spero che si scriva così, non sono molto pratica del francese scritto).
Ma nessuno ha nominato Rosa tonante! E' molto particolare non credete!
Naturalmente tra estetica e utilità c'è un bel salto però....
 

shuyin92

Member
cloeralph ha detto:
Penso che il portafortuna sia molto bello esteticamente, anche se non è dei più potenti.
Fenrir è sicuramente molto utile ed è bella l'idea del tipo paspartout (spero che si scriva così, non sono molto pratica del francese scritto).
Ma nessuno ha nominato Rosa tonante! E' molto particolare non credete!
Naturalmente tra estetica e utilità c'è un bel salto però....
Ha me non è piaciuto...a sto punto preferisco il Legame di fuoco
 

-Leon-

Game Master
ma raga la più bella è di certo la lionheart quella di KH2 c'ha l'elsa che è il tamburo della revolver
e poi una cosa....io l'ho battuto sephirot a kh1 ma non mi ha dato il keyblade
 

shuyin92

Member
-Leon- ha detto:
ma raga la più bella è di certo la lionheart quella di KH2 c'ha l'elsa che è il tamburo della revolver
e poi una cosa....io l'ho battuto sephirot a kh1 ma non mi ha dato il keyblade
hai ragione,il leone dormiente ha nell'impugnatura il tamburo come il revolver però è un particolare abbastanza difficile da notare...comunque senza dubbio il leone dorminte di kh2 e decisamente meglio del cuor di leone presente in kh....
riguardo a sephiroth,tu non lo hai ottenuto perche quel keyblade lo prendi nel final mix
 
Top