Keynote Iwata GDC 2011

Lyon17

18/03/2011
Quello che ho capito io:

-Un nuovo mario in 3d (titolo in lavorazione)
- Quest'anno essendo i 25 anni di Zelda festegerrano la cosa in un qualche modo (non so come) e usciranno Ocarina 3d e SS :sbav:
-il 3ds avrà tutta una serie di funzioni (di cui parte sapevamo)e fino a maggio Dsiware, eshop (da notare i classici nintendo rifatti in 3d comprabili dallo shop) e web browser non saranno disponibili (non so se solo in usa o anchealtrove)
-le strategie commerciali future Nintendo (qui non dico nulla se no inizio a bestemmiare seriamente)

Io voglio semplicemente un 3ds in edizione limitata con la triforza :asd: . Non chiedo di più!
Comunque hai capito tutto di questo resoconto. Devi solo aggiungere il trailer di zelda! :sisi:

Mzx

Member
Io voglio semplicemente un 3ds in edizione limitata con la triforza :asd: . Non chiedo di più!
Comunque hai capito tutto di questo resoconto. Devi solo aggiungere il trailer di zelda! :sisi:
Ocarina esce a Giugno e di versione limitate nemmeno una parola, dubito ne esca una..

Mzx

Member
Ripeto che secondo me fanno una collector come per Mario.
Avrebbero potuto dedicargli più tempo all'anniversario di Zelda! Sono 25 anni ***** :asd:

Lyon17

18/03/2011
Ripeto che secondo me fanno una collector come per Mario.
Avrebbero potuto dedicargli più tempo all'anniversario di Zelda! Sono 25 anni ***** :asd:

Per Super Mario dedicarono pure un Wii rosso...
Non vedo perché debbano privilegiarlo :asd: . Secondo me qualcosa la vedremo comunque...

Mzx

Member
Secondo me comunque hanno anche un pò sondato il terreno per l'E3.. Ne vedremo delle belle.

Non mi avete più risposto xD Cosa hanno detto della nuova politica economica di Nintendo ?

Lyon17

18/03/2011
Non dovrebbero aver detto nulla di nuovo...
Continueranno a puntare ancora sui casual gamer! :asd:
Questo è il sunto di quello che ho capito!

Lyon17

18/03/2011
Difficilmente la nintendo cambierà la sua politica...
Comunuqe ho l'impressione che stiamo andando troppo OT!

Proporrei di fare la sintesi di tutto nel primo post, così da riassumere il contenuto della conferenza a chi non l'ha potuta seguire!

Mzx

Member
Qualche animo gentile che la faccia, poi la aggiungo al primo post : D

Edit: Aggiunto al primo post, se ho mancato qualcosa segnalate

Ultima modifica da un moderatore: