[KH] Behamout

Jaden Yuki

Nuovo utente
raga... mi servirebbe una mano... io ho iniziato KH e ora tocco al monte olimpo.. dopo dopo che cloud mi ha massacrato è arrivato sto behamout che nn riesco a sconfiggere.. la soluzione dice di salirgli sulla schiena e di attaccarlo alla testa centrale.. cembra facile.. ma lo colpisco pochissime volte dalla testa e quelle poche volte che ci riesco nn sò come fà ma mi attacca anche lui e cado... HELP ME PLZ!
 

Sephiroth75

L'eremita
Jaden Yuki ha detto:
raga... mi servirebbe una mano... io ho iniziato KH e ora tocco al monte olimpo.. dopo dopo che cloud mi ha massacrato è arrivato sto behamout che nn riesco a sconfiggere.. la soluzione dice di salirgli sulla schiena e di attaccarlo alla testa centrale.. cembra facile.. ma lo colpisco pochissime volte dalla testa e quelle poche volte che ci riesco nn sò come fà ma mi attacca anche lui e cado... HELP ME PLZ!

Per quello che mi ricordo, devi colpire il corno che si trova sulla testa del mostro!
 
Sephirothlv99 ha detto:
ehi ma quello è cerbero !!! mica un behemoth XD
O_O è vero non ci avevo fatto caso che parlava di cerberus comunque anche io ho avuto problemi all'inizio e così mi sono allenato finendo gli altri mondi e così sono tornato e lo ho distrutto
 

Masamune88

pilastro del shield
Sephirothlv99 ha detto:
io pure poi a difficoltà difficile...
sono arrivato a livello 21 da cerbero, tano ke avevo ammazzato pure cloud ^_^
trovo che cloud sia abbasanza complicato, non si sta fermo un attimo!
 

SuperAuron

SuperWarrior
Jaden Yuki ha detto:
raga... mi servirebbe una mano... io ho iniziato KH e ora tocco al monte olimpo.. dopo dopo che cloud mi ha massacrato è arrivato sto behamout che nn riesco a sconfiggere.. la soluzione dice di salirgli sulla schiena e di attaccarlo alla testa centrale.. cembra facile.. ma lo colpisco pochissime volte dalla testa e quelle poche volte che ci riesco nn sò come fà ma mi attacca anche lui e cado... HELP ME PLZ!
Io ti consiglierei prima di imparare iperguardia,e per labattaglia prima mandi ad attaccare paperino e pippo,le palle di fuoco gliele rimandi con iperguardia e poi gli dai il colpo di grazia.
 

DarkRiku

Member
io prima gli davo le mazzate... poi tornavo indietro a curarmi e a fargli fira a distanza... lasciando paperino e pippo davanti... poi, esauriti gli Mp tornavo a dargli le mazzzzzzzzate, poi ripetevo il giro
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
scusate se nn lo avevo risposto..ma lo avevo concluso poco dopo il cerbero.. ora tocco a Ursula gigante.. porca miseria.. è una cosa impossibbile.. ha la vita tutta rossa e appena gli manca pokissima vita mi uccide.. uffa... fà sempre quell'attacco dove cadono tutti assieme i fulmini intorno a lei e mi pare impossibili da evitarli.. cmq facico un commento.. è furia brutta vista da così grande ursula :D
 
io invece ho trovato semplicissima ursula na bazzecola comunque allenamento è sempre mil meglio ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 

Jaden Yuki

Nuovo utente
ok.. alla fine ce l'ho fatta.. ora sotto a chi tocca.. e se nn disturbo tengo up questo topic x i mostri che nn riesco a battere
 
Top