KH final mix

bolverk

|FiNaL|SoRa|
cmq è inglese sottotitolato in giapponese...io lo sto facendo adesso e ho già visto tantissime cose nuove...pero e in jap :confused: e quindi ci capisco poco ke niente...e nn ho trovato nessuno dei nuovi keyblade :( ...e anke molto più difficile... e dopo di malefica...dopo ke kiudi la fortezza c'è...XEMNAS...infatti ogni volta ke ci vado mi batte sempre bast....è fortissimo...cmq...apparte i sottotitoli...mi sto davvero divertendo :)
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
grazie...forse li avrei trovati lo stesso se non me lo dicevi ma almeno cosi nn mi giro tutti i mondi...ti ringrazio veramente :).
piccola domanda tokkorro...ma tu lai finito al 100%?...io ci voglio provare anek se è un po difficilino :>
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Se intendi sbloccato tutti i segreti e sconfitto tutti i boss, Xemnas(che è stato alquanto difficile) si l'ho fatto
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
nel senso se nel grillario hai lo stemma di topolino a fianco a tutte le cose...come i trio o i cuccioli...
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
mi serve aiuto...ho battuto a xemnas a sephiroth...insomma ho fatto tutto...anke tutte le coppe in normale,singolo e a tempo...però nn ho la coppa contro il titano del ghiaccio sbloccata...come faccio? (parlo di final mix...magari qulcuno mi rimprovera xkè pensa ke parlo di kh normale) please, help!
 
Top