KH finale ??????

Devil Leonarth

Nuovo utente
Salve ragazzi, vorrei parlare del finale di Kingdom Hearts.
1) Il boss finale non era difficile come pensassi ma il combattimento è stato emozionante comunque perche ho passato tutti i vari scontri con ansem a dire "Adesso ti distruggo definitivamente ********"
2)Si vede benissimo ke kairi torna sul isola del destino ma Sora e riku?? :confused: :confused: Non possono essere morti visto che esiste un Kingdom hearts 2. Please... illuminatemi
 
Devil Leonarth ha detto:
Salve ragazzi, vorrei parlare del finale di Kingdom Hearts.
1) Il boss finale non era difficile come pensassi ma il combattimento è stato emozionante comunque perche ho passato tutti i vari scontri con ansem a dire "Adesso ti distruggo definitivamente ********"
2)Si vede benissimo ke kairi torna sul isola del destino ma Sora e riku?? :confused: :confused: Non possono essere morti visto che esiste un Kingdom hearts 2. Please... illuminatemi
1° dovevi aprire in rpg e mmorpg
2° il finale non me lo ricordo
3° l'unica cosa che ricordo è che riku rimane con topolino nel monmdo scuro come si chiama...?
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh alla fine si vede che Sora rimane con Paperino e Pippo per cercare dov'è Riku...solo Kairi torna all'isola del destino.Riku è presumibilmente nel mondo dell'Oscurità,visto che è rimasto chiuso al di là della porta di Kingdom hearts.
 

Zack 91

Member
Vexen91 ha detto:
Beh alla fine si vede che Sora rimane con Paperino e Pippo per cercare dov'è Riku...solo Kairi torna all'isola del destino.Riku è presumibilmente nel mondo dell'Oscurità,visto che è rimasto chiuso al di là della porta di Kingdom hearts.
Non è esatto... Sora decide di rimanere con Ppicppo e Paperino perchè sono suoi amicci hanno passato tempi felici ecc.... è per questo! :D
Riku rimane con Topolino dietro la porta: nel mondo dell'oscurità: kingdom hearts
 

Vexen91

Anomander Rake
Zack 91 ha detto:
Non è esatto... Sora decide di rimanere con Ppicppo e Paperino perchè sono suoi amicci hanno passato tempi felici ecc.... è per questo! :D
Riku rimane con Topolino dietro la porta: nel mondo dell'oscurità: kingdom hearts
Mi spiace contraddirti ma quando camminano nel grande prato verde (dove nascon le speranze...vabbè quella è un'altra cosa:D),dicono "cosa faremo adesso?" "dobbiamo trovare Riku e il re".Ricordi??
 
Vexen91 ha detto:
Mi spiace contraddirti ma quando camminano nel grande prato verde (dove nascon le speranze...vabbè quella è un'altra cosa:D),dicono "cosa faremo adesso?"
ci facciamo una canna,guarda quanta erba che c'è XD questo era il vero continuo XD
 

Vexen91

Anomander Rake
Sephirothlv99 ha detto:
ke poi è una cosa assurda... riku e il re nn potevano andare dall altra parte della porta e kiuderla da fuori? no eh... :D
No xkè nel pannello prima di battere Ansem(non so se ricordi),c'è scritto che solo le ombre possono passare attraverso Kingdom Hearts.Per quello Riku e Topolino nn sn potuti passare,credo.
 

Vexen91

Anomander Rake
Era in una stanza...toccavi un pannello e ti leggeva una specie di profezia...aspetta te la copicollo:

Esseri nati dal cuore e dall’Oscurità,privi di cuore,devastate tutti i mondi e portate distruzione…
Setacciate tutti i cuori,consumando il cuore supremo.
Tutti i cuori saranno uno solo
Uno solo li comprenderà tutti
Realizzate il destino:il reame di Kingdom Hearts.L’oscurità suprema sigillata nel cuore supremo…
Progenie dell’Oscurità,torna all’Oscurità eterna
Per il cuore della luce il sentiero dovrebbe essere sigillato
Sette cuori puri,una Serratura.Una sola chiave per la porta
La porta dell’Oscurità,sigillata da due Keyblade.
La porta dell’Oscurità per sigillare la luce…
Nessuno può passare tranne le ombre,che ritornano all’Oscurità…
Esseri nati dal cuore dall’Oscurità,desiderate ardentemente ogni cuore…fino a che la porta non si aprirà…

Tradotto dall'inglese...cmq dovrebbe essere abb simile...possibile che nn ricordi??:confused:
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
a me KH sembra un po' ricopiato da FF9 con il giro delle anime, ma poi nel KHCoM rebirth, riku riesce a fuggire dal castello dell'oblio, che era la porta dell'oscurità, quindi sceglie la via non della luce nè dell'ombra, ma quella dell'alba
 

Vexen91

Anomander Rake
Vivi il mago nero ha detto:
a me KH sembra un po' ricopiato da FF9 con il giro delle anime, ma poi nel KHCoM rebirth, riku riesce a fuggire dal castello dell'oblio, che era la porta dell'oscurità, quindi sceglie la via non della luce nè dell'ombra, ma quella dell'alba
giro delle anime?????????????????????????Stiamo parlando dello stesso videogame??
 
Top