KH II: Final Mix +....

Ciao a tt ;) ...volevo farvi una domanda ke secondo me sapete e ri-sapete fino all'esaurimento :D ...ma mi serve una risposta veloce...KH II:Final mix +...è uscito solo in giappone o anche in america???

P.s. stessa domanda per Chain Of Memories per Ps2... :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho 2 notizie per te, una bella ed una brutta

la bella è che il chain of memories per PS2 fà parte del Final Mix +, se ne compri uno, compri pure l'atro :)

la brutta è che questo gioco non esiste al di fuori del giappone, ma immagino che questa ti faccia sembrare ancora piu brutta la notizia precedente :(, ma credimi non sei l'unico :(

Iginla

Il Folle
Eh già...mi piacerebbe lo stesso giocarmelo in giapponese,sarebbe la mia prima esperienza con un KH in giapponese.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cloud_strife94 ha detto:
Ma se il gioco è giapponese...nn è compatibile cn le console europee o sto dicendo una grande fesseria??? :D

no, hai ragione, ma basta fare la modifica e potrai leggere sia il formato americano, sia quello giapponese sulla tua PS2 europea :) (ricorda però che avrai bisogno di una TV che supporta l'NTSC, altrimenti vedrai i giochi importati in bianco e nero)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cloud_strife94 ha detto:
ok grazie! ;) un'ultima domanda...se io volessi modificare la Ps2...quanto mi verrebbe a costare + o -? e dove posso modificarla? :)

mmm, il prezzo non lo sò, io la feci anni fà, e la pagai 100 euro:)O), ma stai certo che ora come ora costa pochissimo, immgaino che tu possa farla in un qualsiasi negozio di videogiochi, anche se non tutti la fanno...credo...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho appena saputo che KHII FM+ è da poco uscito in giappone sotto l'etichetta Ultimate Hits(che equivale al nostro Platinum), quindi se qualcuno non è riuscito e non riesce ancora a trovarlo, ora può riprovare a cercarlo :)

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato in un forum un utente ke diceva ke su PS3 KH: Final Mix + glielo leggeva senza problemi e senza modifica!!!!!!!!!!!! nn so se è vero o se ho capito male....ora controllo....

P.s. SOno al 7° CIELO!!!!!!!!!!!!! :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
buon per te cloud :)
non avevo idea che la PS3 leggesse i giochi import per PS2 senza alcuna modifica, buono a sapersi, ora non ti resta altro che procurarti una copia di KHII FM+, dovresti trovarne su ebay e simili, non dovresti avere problemi nel trovarlo, soprattutto ora che è uscito in Ultimate Hits

Un'ultima cosa per quanto riguarda il televisore...
Ho preso il libro delle istruzioni e ho incontrato un paragrafo in cui parlava del sistema in generale della mia TV...vi riporto le parole:

"L'immagine televisiva nn è trasmessa allo stesso modo da tutti i paesi. Esistono vari standard
:BG, DK, I, e L L'.
Questi nn sono da confondere con i sistemi di codificazione dei colori PAL o SECAM: il sistema PAL è utilizzato nella maggior parte dei paesi europei, il sistema SECAM in [...].
Gli Stati Uniti e il Giappone utilizzano un sitema diverso, chiamato NTSC. Gli ingressi EXT1 e EXT2 possono riprodurre delle registrazioni effettuate con il sistema di codificazione colori NTSC."

Ora.."riprodurre registrazioni" significa da videocassette o vale anche per i giochi della PS???