KH Megaquiz

Zanarkander

dei Turks
°Fayette Fantasy° ha detto:
Eh mamma mia, sei veramente PUNTIGLIOSO..... cattivoooooo, :p io non ci ho giocato a Before Crisis, uffa..... ^__^ :D :D :D ....skerso!!

XD credo che nessuno ci abbia mai giocato in Europa...lo avevo letto da qualche parte...cmq volevo solo scherzare anch'io :D:D:D spero che non te la sia presa...

Sephirously35

The Slayer of God
Il venditore segreto può apparire in cinque zone: La Terra dei Dragoni: il posto di controllo, Il castello della Bestia: la sala ovest, Il Monte Olimpo:la Caverna dei Defunti: l'entrata, Agrabah: il bazar e la Città di Halloween: Corso Caramello.

odom 7

Member
Sephirously35 ha detto:
Il venditore segreto può apparire in cinque zone: La Terra dei Dragoni: il posto di controllo, Il castello della Bestia: la sala ovest, Il Monte Olimpo:la Caverna dei Defunti: l'entrata, Agrabah: il bazar e la Città di Halloween: Corso Caramello.
esatto;
tocca a te.

Sephirously35

The Slayer of God
Sinceramente non mi viene in mente nulla di particolare, quindi faccio questa domanda: in KH, quali sono i parametri iniziali di Sora per ogni combinazione di Spada, Scettro e Scudo? Cioè, avete presente che all'inizio bisogna scegliere che arma tenere e che arma lasciare? Ora, a seconda delle varie scelte (Spada e Scettro, Spada e Scudo, Scettro e Spada, Scettro e Scudo, Scudo e Spada, Scudo e Scettro), Sora avrà diversi valori di Mp, Ap, Att e Dif: voglio sapere a quanto ammontanto per ogni combinazione.

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Sephirously35 ha detto:
Sinceramente non mi viene in mente nulla di particolare, quindi faccio questa domanda: in KH, quali sono i parametri iniziali di Sora per ogni combinazione di Spada, Scettro e Scudo? Cioè, avete presente che all'inizio bisogna scegliere che arma tenere e che arma lasciare? Ora, a seconda delle varie scelte (Spada e Scettro, Spada e Scudo, Scettro e Spada, Scettro e Scudo, Scudo e Spada, Scudo e Scettro), Sora avrà diversi valori di Mp, Ap, Att e Dif: voglio sapere a quanto ammontanto per ogni combinazione.
0_0 questa è impegnativa

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Scelta spada, rinunciato scettro: MP= 2 AP= 1 ATT= 5 Dif= 2
Scelta spada, rinunciato scudo: MP= 2 AP= 3 ATT= 5 DIF= 1
Scelto scettro, rinunciata spada: MP= 3 AP= 3 ATT= 2 DIF= 3
Scelto scettro, rinunciato scudo: MP= 3 AP= 3 ATT= 4 DIF= 1
Scelto scudo, rinunciata spada: MP= 2 AP= 3 ATT= 3 DIF= 4
Scelto scudo, rinunciato scettro: MP= 2 AP= 1 ATT= 4 DIF= 4
Gli hp saranno sempre 18 indipendentemente dalle scelte fatte...

Mi sembra che siano così...ma non sono sicuro al 100% che siano giusti...
quindi correggetemi se ho sbagliato^^