ok come si ottiene il keyblade metalchocobo??
N Nerodmc4 Filmsource STAFF 5 Settembre 2007 #32 mi sembra che si deve battere cloud nel torneo di ercole.
SalvoXXX FFOnline User 5 Settembre 2007 #36 Prendo io il turno.XD Ditemi all'incirca quanti sono i medaglioni d'oro del tesoro maledetto(maledizione della prima luna)a Port Royal.(KHII)
Prendo io il turno.XD Ditemi all'incirca quanti sono i medaglioni d'oro del tesoro maledetto(maledizione della prima luna)a Port Royal.(KHII)
SalvoXXX FFOnline User 5 Settembre 2007 #38 kairi91 ha detto: 862...e chi se li scorda!!!!! Clicca per espandere... Esattamente!!!Posta una bella domanda mi raccomando.
kairi91 ha detto: 862...e chi se li scorda!!!!! Clicca per espandere... Esattamente!!!Posta una bella domanda mi raccomando.
kairi91 metallizzeremo tutti 5 Settembre 2007 #39 uff non me ne vengono di difficili!ma eccone una facile su kh1(lo faccio x te cloud!^^) dunque, in che modo è possibile sloccare il filmato segreto?(uff è troppo facile!)
uff non me ne vengono di difficili!ma eccone una facile su kh1(lo faccio x te cloud!^^) dunque, in che modo è possibile sloccare il filmato segreto?(uff è troppo facile!)
Cloud_Darth Active Member 5 Settembre 2007 #40 Bisogna aver trovato tutti i cuccioli di dalmata, aver battuto la Coppa Ade e aver chiuso la serratura di ogni mondo
Bisogna aver trovato tutti i cuccioli di dalmata, aver battuto la Coppa Ade e aver chiuso la serratura di ogni mondo
kairi91 metallizzeremo tutti 5 Settembre 2007 #41 ma bravo cloud!!!! ^^ sono fiera di te...ora posta anche tu una bella domandina..
Cloud_Darth Active Member 5 Settembre 2007 #42 Dove si trovano i Dalmati 46, 47, 48 in Kingdom Hearts I ? ps: grazie a kairi per la domanda su KH1
kairi91 metallizzeremo tutti 5 Settembre 2007 #43 figurati caro!mmm...mi dispiace ma stavolta proprio non ricordo...