KH Megaquiz

Enigma

Hyuga Clan's Heir
EEEEEEHHHHHHHHH<---(sarebbe il sottofondo da stadio :p)
ce l'ho fatta! un bacio alle mie ammiratrici, ed un saluto agli ammiratori, per gli autografi contattatemi su msn :cool:

ora, tornando seri, c'è un bel problema: non ho alcuna domanda da fare, quindi ne faccio una facile facile(pensavate che avrei passato eh? ih ih ih (risata malvagia))
ahem, quali sono gli heartless che sono presenti sia in KH1 che nel 2(quindi CoM escluso)

@*Tati*: ma no, fare domande con i trabocchetti, a mio avviso, rende piu stimolante e divertente il quiz, quindi non aver paura di farne altre simili in futuro :)
 

CloudFrency

Argentovivo
Scusa non ho ben capito la domanda...come heartless intendi i nomi che rimangono uguali o i tipi(in parole povere quelli con lo stesso aspetto)???
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
intendevo proprio gli stessi identici heartless che stanno in entrambi, si mi sembra che abbiano lo stesso nome in entrambi i giochi
ma questa domanda è davvero cosi difficile? e io che pensavo di farne una facile :O
 

Zoro83

Lo Zio
Shadow, Darkball, Soldato, Blu ciccio, Notturno rosso, Rapsodia blu, Opera gialla, Requiem verde, Funghi bianchi, Funghi neri, Tartufo reale, Bandito, Ciccio bandito, Anforagno, Bariragno, Indaspettro, Marineon, Difeneon, Torpedo, Acquatank, Wight night, Gargoyle, Wizard, Defender, Wyvern

Penso, e spero, di aver inserito tutti gli Heartless presenti sia in KHI che in KHII
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
@*Tati*: ci sei quasi, ma il Gargoyle è presente solo nel primo, quelli del secondo sono chiaramente diversi, inoltre ne hai mancato uno che ha un nome diverso nei due giochi, ma che è chiaramente lo stesso

@Zoro: ma lol, io intendevo solo quelli che sono presenti in entrambi i giochi, non l'elenco completo di tutti gli heartless XD
 

Zoro83

Lo Zio
Mi cospargo il capo di cenere, giocando in questi giorni al Chain of memory mi sono completamente confuso, la mia lista non può essere giusta già solo dagli heartless di Atlantica visto che in KHII non si combatte ma si canta solo, per cui quei heartless non possono esserci nella lista dei comuni tra 1 e 2!
 

*Tati*

Member
Enigma ha detto:
@*Tati*: ci sei quasi, ma il Gargoyle è presente solo nel primo, quelli del secondo sono chiaramente diversi, inoltre ne hai mancato uno che ha un nome diverso nei due giochi, ma che è chiaramente lo stesso
Allora devi essere più chiaro, vuoi quelli con lo stesso nome (anche se con forme diverse) o quelli con la stessa forma (ma con nomi diversi)?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
*Tati* ha detto:
Allora devi essere più chiaro, vuoi quelli con lo stesso nome (anche se con forme diverse) o quelli con la stessa forma (ma con nomi diversi)?
beh, ora che ho controllaro il Gargoyle non solo è diverso, ma ha anche un nome diverso...volevo quelli con la forma uguale ma se l'avessi detto probabilmente qualcuno si sarebbe confuso fra i vari Rapsodia Blu ecc con la Roccia Argentea ecc che hanno una forma praticmente uguale...ma se vuoi posso passarti la palla, in fin dei conti li hai beccati tutti quelli con nome e forma uguale ^^
 

*Tati*

Member
Figurati non c'è problema ^^'', poi non mi dicevi che ne avevo dimenticato uno comunque? In ogni caso sono a corto di idee per domande per cui lascio volentieri la palla a chi ha più fantasia ^_^
 

<(dany)>

Wigga
*Tati* ha detto:
Figurati non c'è problema ^^'', poi non mi dicevi che ne avevo dimenticato uno comunque? In ogni caso sono a corto di idee per domande per cui lascio volentieri la palla a chi ha più fantasia ^_^
Ne posto io una facile facile
KH1:
"Come si chiama quel mostro che se sconfitto lascia cadere vento alacre??"
A voi!!

P.s. l'indovinello è giusto per non bloccare il thread
 
Top