KH Megaquiz

RonnyBo

Nuovo utente
non saprei che domanda fare.... quanti e quali i luoghi che possiamo raggiungere a port royale con la nave in kh2?
 

<(dany)>

Wigga
Visto che non mi viene in mente nessuna domanda passo il turno al primo che vuole mettere una domanda (se nessuno posterà una domanda ne metterò io una facile facile)
 

<(dany)>

Wigga
Faccio quello che ho detto nel mio post precedente :D
Eccone una facile facile
KH2
Che abilita ha la Save the Queen di Paperino??
 
shadow.94 ha detto:
Dopo i bellissimi quiz presenti nel forum su tutti i FF,ho deciso di farne uno ankio,ma su KH...
Regolamento:un utente fa una domanda,la persona ke risponde,se risponde correttamente, ne potrà proporre una lui e si continuerà così.....le domande potranno essere fatte su ogni KH(esclusi KH1 e 2 final mix),e potranno riguardare oggetti,trama e ecc....
Inizio io....
Gioco: KH2
Domanda: Dove si trovano tutti gli Oliarco+???
Rispondete numerosi:D:D:D....e ditemi se vi piace come quiz....:):):)
geniale la tua idea....se si riavvia la sfida mi unisco anch'io!
 

RonnyBo

Nuovo utente
allora... come si ottengono lo scettro e lo scudo del sogno (quelli che si possono scegliere all'inizio del gioco in KH1) per paperino e pippo
 

Zoro83

Lo Zio
RonnyBo ha detto:
allora... come si ottengono lo scettro e lo scudo del sogno (quelli che si possono scegliere all'inizio del gioco in KH1) per paperino e pippo

God Of Game ha detto:
bene dunque:
Kh1:come si fa a ottenere lo scettro e lo scudo del sogno?
(nn intendo all'inizio quando devi scegliere l'arma)


Domanda già fatta in passato (vedasi elenco completo domande di Enigna)!
Fai un'altra domanda

Per la cronaca lo scettro lo ottieni andando da Merlino con tutte le magie al massimo, per lo scudo devi avere tutti gli oggetti dati dai funghi
 
Top