KH Megaquiz

GatlingGun

Cogl*one. #5
sonic boom o qualcosa del genere. Insomma, quello che ti faceva volare su e giù per la fight trascinato dal keyblade, che se non erro c'era anche in CoM

SalvoXXX

FFOnline User
Avete sbagliato tutti. u.u

Secondo me non avete proprio capito qual'è l'attacco che fa Xion nel secondo scontro. xDD

EDIT: Per precisare,quello che dite è il colpo sonico, e lo fa nel primo scontro,non nel secondo. :p

io mi ricordo che fa o la combo da tre colpi, o si tira in aria e spara dei raggi rossi, tipo il rilascio alla fine della combo laguna rock, che fanno ridere perchè con le roccie ti ci nascondevi dietro, poi boh

SalvoXXX

FFOnline User
io mi ricordo che fa o la combo da tre colpi, o si tira in aria e spara dei raggi rossi, tipo il rilascio alla fine della combo laguna rock, che fanno ridere perchè con le roccie ti ci nascondevi dietro, poi boh

La combo da tre colpi è nel terzo scontro e si chiama Arcanum.

Invece hai capito qual'è la mossa che intendevo,quella dei raggi rossi a ricerca,ma il nome della skill è Ragnarok.
La do per buona a PROUD CLOUD che praticamente ha risposto alla domanda anche senza dire il nome preciso. u.u

A te la palla.

Tidus 91

Pacco \o/
La combo da tre colpi è nel terzo scontro e si chiama Arcanum.

Invece hai capito qual'è la mossa che intendevo,quella dei raggi rossi a ricerca,ma il nome della skill è Ragnarok.
La do per buona a PROUD CLOUD che praticamente ha risposto alla domanda anche senza dire il nome preciso. u.u

A te la palla.
Ma no la mossa si chiama laguna rock e non ragnarock e lo avevo detto io prima D: guardare qui per conferma http://www.ffonline.it/guide/KH/1_225/Lista_Abilità_-_Kingdom_Hearts-it

ade non può essere colpito nella prima bataglia, si deve aspettare la seconda, perchè dopo c'è ercole con cui usare il comando reazione, dico ade