GatlingGun
Cogl*one. #5
15. 'nuff said.
la risposta giusta è di gatlingun, ho cercato un po' sul net per conferme( io ho il ibretto e sopra c'è scritto 15) e ho notato che su wikipedia c'è un errore in quanto dice sul testo che ne ha 15, poi nella tabella a fianco dice 16 quindi si contraddice, cmq 15 è la risposta esatta, mi baso sul libretto
in realtà l'avrei indovinata prima io alla pagina precedente,però lascio il turno a gatling,non mi viene in mente niente
Tre Rising Sun Afferra e Raggioallora vado io con la domanda:quanti comandi di reazione puoi utilizzare nella battaglia dei 1000 heartless in kh2?
allora vado io con la domanda:quanti comandi di reazione puoi utilizzare nella battaglia dei 1000 heartless in kh2?
2: rising sun e ... quello con le caffettiere del raggio di cui non ricordo il nome D=
Tre Rising Sun Afferra e Raggio
Uhm e mo che domanda posso fare D: easy one: qual'è il punto in cui bisogna premere fino allo spasmo X e Triangolo?
Vabbè dai te la dò buona anche se volevo come risp il punto della pioggia di laser D: (solo perchè ora devo andare)Last battle( mi riprendo dall'errore di prima u.u)
Vabbè dai te la dò buona anche se volevo come risp il punto della pioggia di laser D: (solo perchè ora devo andare)
Oddio almeno un'aiuto è tosta questa D:...Come si chiama l'equip per aumentare l'atk del keyblade nella versione usa di 358/2 days?(io quella ho giocato D=)
Oddio almeno un'aiuto è tosta questa D: