Tidus 91
Pacco \o/
Sbagliato comunque penso hai capito a che mondo mi riferisco quindi è uno dei keyblade che ottieni lametalchocobo
Sbagliato comunque penso hai capito a che mondo mi riferisco quindi è uno dei keyblade che ottieni lametalchocobo
metalchocobo
Ce n'è un altro keyblade ^^se è il monte olimpo io ricordo solo cuor di leone e metalchocobo
Ce n'è un altro keyblade ^^
Si è quello a te u.u
Portafortuna lo ottieni dopo aver salvato kairi nel luogo sotterraneo segreto nella città di mezzo, lontano ricordo lo ottieni nella sala dove batti contro riku nella fortezza oscura (nel cornicione sopra l'ingresso della sala)Ok,in KH 1 dove si prendono i Keyblade lontano ricordo e portafortuna?
(per chi non ricordasse sono i keyblade che usa roxas,quello bianco e quello nero)
Portafortuna lo ottieni dopo aver salvato kairi nel luogo sotterraneo segreto nella città di mezzo, lontano ricordo lo ottieni nella sala dove batti contro riku nella fortezza oscura (nel cornicione sopra l'ingresso della sala)
D: lo sò ma sforzarsi ora come ora non è facile D: qual'è il premio per aver salvato 72 cuccioli?Era facile,eh. u.u
Di nuovo turno a te. D: