KH scelte e rinuncie

squall1988

sleeping lionheart
e vero lo confermo la prima volta ke lo finito(senza saperlo)lo messo ritardato e verso la fine aumentavo come niente
 

DarkAnima

Active Member
invece ho scoperto ke il sora + forte e quello con lo scettro perkè allla fine(a lv100) ha + mp di tutti anke se ha meno spazi per gli oggetti
 
DarkAnima ha detto:
invece ho scoperto ke il sora + forte e quello con lo scettro perkè allla fine(a lv100) ha + mp di tutti anke se ha meno spazi per gli oggetti
si ma conm pochi spazi per gli opggetti non lo batterai mai sephiroth(enzomma)io ho battutto sephiroth così lv 100 appena faceva l'attacco forte faceva una rotolata gli andavo vicino lo menavo e non mi faceva l'attacco
 

DarkAnima

Active Member
se prendi lo scudo hai 8 spazi oggetti,spada 7 spazi oggetti scettro 6spazi oggetti
nn mi pare molta la differenza credo si possa battere lo stesso sephiroth
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
invece ho scoperto ke il sora + forte e quello con lo scettro perkè allla fine(a lv100) ha + mp di tutti anke se ha meno spazi per gli oggetti


non per dire, ma alla fine gli mp non contano + di tanto se si attivano abilità come aspira danno e altre, ke permettono di rigenerare gli mp , e poi reputo + utile averedegli oggetti, ma alla fine è soggettivo...
 

DarkAnima

Active Member
nn credo ci siano molte persone ke hanno scelto lo scudo per cui credo ke anke se con 1 oggetto di differenza si possa battere chiunque e poi come hai detto la cosa è soggettiva
 
Top