KH Zero,KH:com2 e KH3 confermati al TGS???

andxel ha detto:
io non ci trovo niente di male..........il doppio post ok ma se qualcuno vuole scrivere dei tipi di messaggi corti non credo che dobbiamo criticare.....comunque visto che non voglio attaccare un'altra discussione con un utente.....cerchero di ricordarmene.

Cito dal regolamento:

3) Basta con i post inutili. Messaggi del tipo: "quoto", "hai ragione", "idem" ecc...non sono ben accetti qui in quanto forum di discussione, non chat.

Cerchiamo di conoscere le regole, per favore.

Regolamento completo
 

Sparda89

Re dei demoni
guardate questo video e fermatelo su 00:17/00:46 e vedete questa scritta "We must return to free then from their torment"
 

andxel

Zero Shift
non c'è.....X cloud von ok hai ragione ma non fare il presuntuoso subito!:Ddai scherzo comunque non lo faccio più!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Belle notizie, i capitoli per DS e PSP saranno miei. ^^

Comunque Sparda questo sito? In un post dici "guardate il video" ma non lo posti, in un altro ti scusi per non averlo postato... ma non lo posti ugualmente... -.-"
 

andxel

Zero Shift
mah......se fossi in lui io l'avrei postato....comunque quello per psp sarà sicuramente mio....quello per ds(TOH NON HO IL DS........VA Bè ME LO COMPRO!)sarà mio...quello per cellulare è quasi impossibile....
 
Top