Kh2 final mix solo in giappone? E va bene...

Angelus Laguna

Nuovo utente
Domanda!
I fortunati possessori di kh2finalmix+ , dove l'hanno comprato? Potreste darmi un link per comprarlo online?
E' necessario fare una modifica per i giochi giapponesi, alla ps2?
Grazie mille anticipatamente per le risposte!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho link da darti :eek: ma posso rispondere alla tua seconda domanda

si, è necessario fare una modifica sulla ps2 per leggere giochi import, amenochè tu non l'abbia comprata direttamente dal giappone (cosa molto improbabile :>)
 

alexander90

Commander from Hell
Ho sentito da voci (non rivelo fonti), che in America, la filiale della Squaresoft stia cercando doppiatori per KHFM+...potrebbe essere una buona cosa....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Io sapevo per il Re:COM,dove cercano i doppiatori,mi sembra di aver sentito delle voci riguardo quinton Flynn per il doppiaggio,forse mi sbaglio o_O.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no un momento, non confondiamo, la storia delle voci si è dimostrata vera si, ma vale solo per il RE: CoM :eek: il FM+ in america non arriverà mai, a quanto pare
Angelus Laguna, se cerchi il FM+ mi sà che devi arrangiarti con la versione jappo, mentre se cercavi solo il remake del CoM basta aspettare che uscirà fra un pò in amercia (e forse anche in europa) ;)
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
Grazie Enigma, in realtà speravo proprio nel final mix + di kh2, come tutti credo :D
Se e quando lo faranno, la versione Europea, sarà tra parecchio tempo, va bene...
Grazie ^_^
 

gimo

Nuovo utente
Sinceramente non credo che faranno mai final mix+ in versione europea..... c'è stato anche il final mix dell' uno ma nn è mai uscito per l'europa.... non credo cambieranno idea
 

alexander90

Commander from Hell
Vorrei riaprire la discussione, per sapere se ci sono novità al riguardo (ho trovato solo che dovrebbe avere KHCoM, un boss segreto, la possibilità di battere tutti i imebri, ecc), ma nessuna data certa ne americana o europea..
Se qualcuno ha una torcia per illumare la mente^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se parliamo di KH final mix + è ancora esclusiva giapponese, e credo che tale rimarrà
se invece parliamo del remake di CoM allora è uscito in occidente, per ora solo in america purtroppo e non ci sono date europee :eek:
 

sephiroth 96

Nuovo utente
io so dv cè in versione jappo
nn lo so se e vero ma un mio amico mi ha detto ke conosce uno ke la ordinato quì: NEGOZIO:BITWORLD Via F. Cavallotti, 98 20052 MonzA(Mi)
io nn credo proprio ke lo facciano uscire in versione amerikana visto ke il primo nn è stato fatto in versione amerikana
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
io so dv cè in versione jappo
nn lo so se e vero ma un mio amico mi ha detto ke conosce uno ke la ordinato quì: NEGOZIO:BITWORLD Via F. Cavallotti, 98 20052 MonzA(Mi)
io nn credo proprio ke lo facciano uscire in versione amerikana visto ke il primo nn è stato fatto in versione amerikana

Bravo Seph, il primo messaggio.
Comunque penso appunto che l'abbia ORDINATO, non comprato direttamente nel negozio..poi se il gestore ha voglia di importare i giochi jappo e venderli a questo amico è un'altro conto, non vuol dire che uscirà ^^
 
Top