kh2 final mix

andxel

Zero Shift
in questa discussione citerò tutte le novità che si trovano al interno di kh2 final mix:
1)due nuovi keybalade(proof of victory e acrossing two)
2)una sezione cinema dove potrete assistere a tutti i filmati sbloccati
3)una sezione puzzle di cui non so dirvi molto...
4)due nuovi boss(misterious knight,roxas)
5)due nuove aree garden of assemblament dove potrete riscontrarvi con gli elementi dell'
organizzazione XIII anche i quelli vecchi come marluxia e co. e caverne of remeberance dove potrete eseguire alcuni minigiochi.
6)la limit form che darà a sora il controllo della sua vecchia tuta con tutte le sue vecchie abilità (strike,laguna rock,ultima arcananum)
7)nuove cutscene
8)il ritorno dei funghi che questa volta hanno creato un organizzazione!!!!
9)una nuova modalità ovvero la critical mode(davvero difficile!!!!!)
10)un nuovo costume per sora alla città di hallowen
11)nuovi accessori,abilità e anche colori degli heartless
non si sà ancora se final mix 2 uscirà in italia ma io non ci spererei,compratelo da qualche
venditore online se proprio non volete perdervi questo fantastico remix di kh2.
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
andxel ha detto:
non si sà ancora se final mix 2 uscirà in italia ma io non ci spererei
Nomura ha annunciato ke KH2 Final Mix rimarrà una esclusiva jappo (come il primo final mix)....
P.S.-Ci sono una marea di discussioni su Final Mix.....:)
 

shuyin92

Member
andxel ha detto:
ragazzi cosi mi togliete il respiro fate per una volta un commento positivo!!!
non puoi apripre sempre nouvi thread!!!!
usa il tasto search per vedere se ci sono già thread con argomenti simili e continua li....
 

shuyin92

Member
andxel ha detto:
nessuno di quelli che ho visitato diceva dettagliatamente cosa c'era nel gioco perciò prima di darmi addosso pensate a non dire cose false!!!!!!!!:mad:
erano consigli....probabilmente questi thread verranno chiusi
 

Cloud1991

Member
non sapevo ci fossero tutte ste novità......è un vero peccato che molto probabilmente non uscirà in italia.Comunque complimenti per aver dato tutte quelle informazioni
 

Bailamme

Nuovo utente
Ma ringrazio Nomura che ha dato la conferma che quel delirio non giunga sino a noi.
Il surrogato di un espansione se lo possono anche tener stretto.
Il fatto che infarciscano il gioco di cose "inutili" e che fanno perdere tempo non lo migliora,lo peggiora.Non sarà certo una sezione filmati o 2 keyblade in più a renderlo diverso dal II.
 

Bailamme

Nuovo utente
Andxel senza offesa,rispetto lo sforzo che hai compiuto per aggiornarci sul contenuto
del II FM +.
Ma non è da spenderci soldi(e poi,sarà pure in giapponese,quindi ammeno che non si sappia leggere il giapponese è proprio inutile comprarlo)giusto i nerd giapponesi lo fanno.

PS.Anche perchè questi "riadattamenti" sono creati proprio per loro.
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
ci tenevo ad aggiungere. che uscirà anche la versione USA che sarà in inglese sia per dialoghi che per scene e inoltre le tre sfide x le tre corone che sono già state viste su un altro thread.

1) Trovare tutti i funghi neri
2) Sconfiggere tutti i membri dell'organizzazione XIII
3) Sconfiggere il Battle Knight
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Bailamme ha detto:
Ma non è da spenderci soldi(e poi,sarà pure in giapponese,quindi ammeno che non si sappia leggere il giapponese è proprio inutile comprarlo)giusto i nerd giapponesi lo fanno.
Nella versine jappo di FM sono solo i sottotitoli in jappo,mentre il parlato é in inglese:D...
 

sir auron of spira

:Here I come:
A me sembra che i final mix dei due episodi di KH siano una manovra commerciale,che purtroppo o per fortuna non sono arrivati in Europa.
A me sinceramente in KH 2 sarebbe piaciuto molto sfidare e battere tutta l'organizzazione;
però penso che chi ha l'originale non lo voglia/possa comprare il final mix...
Quindi diciamo che il final mix è una specie di lamaa doppio taglio....
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
sir auron of spira ha detto:
A me sembra che i final mix dei due episodi di KH siano una manovra commerciale,che purtroppo o per fortuna non sono arrivati in Europa.
A me sinceramente in KH 2 sarebbe piaciuto molto sfidare e battere tutta l'organizzazione;
però penso che chi ha l'originale non lo voglia/possa comprare il final mix...
Quindi diciamo che il final mix è una specie di lamaa doppio taglio....
Pensandoci bene,devo dire ke hai ragione:)....
 

Bailamme

Nuovo utente
Sir Auron hai perfettamente ragione,io intendevo proprio quello.
La commercialata del FM è tanto inutile quanto quella della versione international dei final fantasy.Non aggiungono niente di significativo per renderlo migliore,ma solo tante piccole cose inconcludenti,che potevano benissimo mettere nella versione precedente
(o originale)...Ma per vendere si fa di tutto!

[Shadow94...Che il doppiaggio sia in inglese non mi rende la vita più semplice,per chi come me ha una conoscenza del inglese a livello scolastico se ne frega del parlato e legge i sottotitoli in italiano(ovviamente tutto questo non va assolutamente interpretato in maniera aggressiva,ma è solo un commento per puntualizzare)].
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Bailamme ha detto:
[Shadow94...Che il doppiaggio sia in inglese non mi rende la vita più semplice,per chi come me ha una conoscenza del inglese a livello scolastico se ne frega del parlato e legge i sottotitoli in italiano(ovviamente tutto questo non va assolutamente interpretato in maniera aggressiva,ma è solo un commento per puntualizzare)].
Hai ragione,ankio ho una conoscenza del inglese a livello scolastico(eppure sto giocando a FF7 in inglese:D)
 

Bailamme

Nuovo utente
C'ho giocato anche io a FF VII in inglese,ma un conto è leggerlo(ed hai tutto il tempo di tradurre la frase visto che se non mandi avanti non continua),un conto è sentirlo (che è più ostico visto che è continuo e non si ferma o non si ripete),quindi o lo capisci al volo o niente.
 
Top