kh2: fusione finale

lollettone

Nuovo utente
su kh2 io ho finito il gioco ma nn mi prende la fusione finale
sul grattacielo della memoria o provato in tutti i modi
comme se fa???????????????????????????????????'
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
mettere uno spoiler per chi non ci è ancora arrivato non sarebbe meglio?
comunque come migliaia di altri utenti hanno scritto nel thread di kh2 ci vuole solo cu...ehm fortuna
 

Vetnis

Nuovo utente
Ti consiglio di andare alla coppa cerebero....li la barra turbo si ricarche + in fretta...e provando e riprovando ti uscira la finale
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
io ci sono riuscito proprio ieri :partdf4:
e poi x festeggiare ho battuto anke sephiroth :fingh:
cmq il consiglio di andare alla coppa cerbero x riempire la barra turbo è buona ci metti pochissimo :rolleyes:
 

$Axel92$

Omega X 99
La fusione finale appare dopo essere andato,come gia detto,al grattacielo della memoria.
Ogniqualvolta ti trasformi in antifusione,la percentuale della finale aumenta ulteriormente del 25%.
Quindi quando ti dovrebbe riapparire l'antifusione,hai però il 25% di probabilità in più che ti esca la finale.
Se ti ricompare ancora l'anti,la percentuale sale al 50%,dopodiche ti dovrai trasformare per forza nella finale.
 

gael95

Nuovo utente
vabbè allora io ho avuto veramente un grande c....XD
perkè alla terza triade nel grattacielo della memoria mi è uscita la finale proprio ieri sera e in un ora lo fatta lvl 7 è facile basta andare dove si kombatte vs sai(cn 2 puntini)x e luxord e andare avanti dp la stanza delle vacue melodie e ammazzare tt i nessuno e poi prima ke skada la fusione andare sul save point e fare mappamondo e ripetere il passaggio dato ke ad ogni nessuno ucciso aumenta di un punto l'esperienza.
 
Top