KH2 trucchetto contro sephiroth

eone88

Member
1 consiglio per voi!!!!

Ho ucciso sephiroth a lv 62 però avevo dei problemi con quella famosa tecnica che ti toglie tutti gli mp e ti lascia un solo hp....ti servirebbero vagonate di elisir.....
c'era anche a KH1 ma li si poteva evitare colpendolo....qui invece vola troppo in alto per poterlo prendere....
Ma c'è una scappatoia!!!! :> :> :>
Basta lanciare energiga al momento giusto!!!!
Quando inizia ad apparire l'aureola tenetevi pronti e lanciatela il più tardi possibile ma non troppo se no non avrete gli mp
 

Cloud 91

Buster Sword Master
è piu facile attivare l'abilità item boost e avere a portata di mano almeno 6 granpozioni.quando sephiroth lancia quell'attacco lanciane una e il gioco è fatto :D
 

dark griver

Il GF indomabile....
eone88 ha detto:
1 consiglio per voi!!!!

Ho ucciso sephiroth a lv 62 però avevo dei problemi con quella famosa tecnica che ti toglie tutti gli mp e ti lascia un solo hp....ti servirebbero vagonate di elisir.....
c'era anche a KH1 ma li si poteva evitare colpendolo....qui invece vola troppo in alto per poterlo prendere....
Ma c'è una scappatoia!!!! :> :> :>
Basta lanciare energiga al momento giusto!!!!
Quando inizia ad apparire l'aureola tenetevi pronti e lanciatela il più tardi possibile ma non troppo se no non avrete gli mp

nn è vero ke nn si può raggiungere xk se si allenano tutte le form al lv max si può saltare fino a raggiungere sephiroth... con me nn lo ha mai usato quell' attacco...
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
dark griver ha detto:
nn è vero ke nn si può raggiungere xk se si allenano tutte le form al lv max si può saltare fino a raggiungere sephiroth... con me nn lo ha mai usato quell' attacco...
ha ragione lui basta avere schivata aerea III & gransalto III e ci manca poco che lo superi con il salto!!!
 
Alexleonhart ha detto:
ha ragione lui basta avere schivata aerea III & gransalto III e ci manca poco che lo superi con il salto!!!

basta anche schivata aerea II, addirittura. E poi no Seph99, non credo proprio che diventi più forte lui!
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Consiglio dalla guida: usare il limite trio mentre lancia l'attacco. Bah, meglio i precedenti metodi a mio parere.
 

Dragon

Member
dal livello 60 non faccio che arrivare alla 12 barretta e poi morire, il che mi fa imbestialire un sacco... comunque vedrò di utilizzare questa tattica...
 
FFfan90 ha detto:
Consiglio dalla guida: usare il limite trio mentre lancia l'attacco. Bah, meglio i precedenti metodi a mio parere.

anche perchè una delle cose più difficili è avere mp! io ne consumavo sempre!!! praticamente non appena mi rifilava una combo (succedeva non tanto spesso altrimenti non ce l'avrei fatta), usavo energiga! e quando facela l'heartless angel, dovevop sempre andare a chiapparlo lassù!
 

humprey

one winged angel
comunque rispetto al prequel kingdom hearts II è molto più semplice e scorrevole l'unica difficoltà anche se non molto difficile è sephiroth cioè si ok lui fa male ma è molto più semplice da colpire e infliggere danni mentre ricordo che nella coppa platino al monte olimpo era praticamente impossibile colpirlo almeno per me..comunque hanno sbagliato il vestito quello di cloud è perfetto ma perchè a sephiroth quel vestito da clown :( a parte questo rimane sempre il migliore...SEPHIROTH4ever :D
 

$Axel92$

Omega X 99
Io ragazzi invece l'ha battuto al 47 in difficoltà esp.
Non è un granche come boss,l'unica cosa che devi fare è quello di essere veloce ha fare le combo,anche a schivare i suoi comandi di reazione col triangolo,che infliggono ingenti danni... :D
 
Top