Scusate per il doppio post e per come mi sono espresso ma ero già incavolato per un'altra cosa, il fatto è che mi sono innervosito ancora di più perchè non capisco come mai dopo 4 giochi su 5 di Kingdom Hearts (Contando CoM e i FM) siano uscite sulla PS2, specialmente i titoli BASE (Per BASE intendo propio i primari come KH I e KH II dai quali poi nascono i FM e CoM) ora con l'arrivo della Wii gente che possiede sia PS e Wii pretenda di far rendere conto agli altri che sarà fatto per Wii perchè per loro è più comodo -.- Io sono del meridione, esattamente Napoli, e sinceramente qui l'Euro scarseggia, perchè lo ammetto stesso io che la nostra società fa veramente schifo, e che mio padre mi potrà prendere minimo la PS3, e non posso pretendere di fammi prendere la Wii solo perchè devo continuare un gioco sul quale ho buttato 6 anni e ora a causa di un qualcosa di cretino non posso godermi il finale, scusate potranno fare qualche capitolo formato sulla radice di KHIII per Wii oppure fare sia per PS3 e sia per Wii ma mi innervosisco talmente tanto leggendo persone che all'inizio di questo thread dicono ''KH3 DEVE essere per Wii e solo per Wii, al massimo 360!'' io ti ripeto ma chi cavolo te lo dici? Ma comandi tu? DEVE lo decide chi comanda, non tu che arrivi e critichi tutto perchè ti senti di possedere chi sa chi, posso dire che la 360 è meglio su molti fattori rispetto la PS3, ma se metti la Wii contro la PS3, mi sa ke il livello tra entrmbe avrebbe una grandissima differenza a svantaggio della piccola Nintendo...
Richiedo scuse per prima che è stato un comportamento davvero infantile ma ero sotto pressiono, grazie a tutti e notte