ki è + forte secondo voi?

samu...???

Member
secondo me è sephirot....... gli altri due li ho battuti abbastanza tranquillamente...... invece sephirot......... ke fatica.................
 

Griever123

G.F. delle paure
the_end ha detto:
decisamente sephirot :D

ma questa non è la sezione final fantasy??? :confused:
Beh in teoria anke Kingdom Hearts potrebbe stare qui, ma nn sono sicuro....

In ogni caso voto il Titano del ghiaccio nn cke è difficile solo xke è palloso
 

Billa

Milachan
nn so xchè ma Sephirot l'ho battuto facilmente,invece il titano di ghiaccio mi ha rovinata!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
E' statisticamente provato che il più forte,e intendo in termini di agilità,forza,hp e tecniche è Sephiroth.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La battaglia con Ansem è ridicola, non mi colpisce quasi mai e io lo devasto [dopo aver elaborato un pacco di ATT Up Sora è una macchina da guerra...].
Per il Titano del Ghiaccio basta premere Quadrato e rimandargli addosso le frecce di ghiaccio che ti lancia...
In KH sephiroth riprende i punti e la reputazione che aveva perso nello scontro finale di FF VII, decisamente troppo facile, in questo caso mi trovo in difficoltà, perchè spesso oltrepassa l'Iperguardia con 2 colpi consecutivi, mentre sono costretto ad usare il SuperGlide quando si teletrasporta e devo bloccare "Sin Harvest" [per intenderci, la mossa semi-letale]...
Decisamente Sephiroth in KH è il boss più forte...
 

Sephirothlv99

Active Member
sephiroth l'ho battuto a livello 42 ( sono il migliore!!! ) però phantom ho fatto fatica a livello 100. ma phantom nn è nel sondaggio :D
 

King Bahamut

The BEST
Nessuno è veramente difficile da battere, dico il Titano di ghiaccio perchè è quello che ci ho messo di più a trovare una tecnica adeguata per batterlo!
 
Top