PS3 Killzone 3 - 25 Febbraio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 4 57,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Wewee

Member
Credo proprio che lo prenderò. Del resto ho giocato al primo e al secondo. Tra l'altro il singolo del secondo mi è piaciuto anche di più rispetto al multy, che secondo me aveva troppe troppe armi, era un pò confusionario e c'erano le torrette uberpotenziate xD
Comunque, per me, UK is the way

Secondo me invece le torrette erano troppo scarse ._.
 

finaldaniel

Nuovo utente
io non vedo l'ora che esca. mi piacerebbe provare il controller di movimento ps move in un gioco serio invece di quei giochi schifosi. (ovviamente heavy rain non rientra nella lista "schifosi")
 
cioè ma contiene tutte quelle cose, quest'edizione di killzone? semplicemente stupenda, soprattutto la maschera che sembra serva a contenere il dvd, ma si sa il prezzo? io penso che meno di 99 euro non la passano...
 
oddio, costa quanto una console, certo a valerceli ce li vale tutti i soldi spesi, ma io personalmente non spenderei mai tutti quei soldi, anche se qua dubito che arrivi, non mi sembra il luogo adatto per venir venduta una simile edizione, penso sia di più per il mercato USA confermate?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
oddio, costa quanto una console, certo a valerceli ce li vale tutti i soldi spesi, ma io personalmente non spenderei mai tutti quei soldi, anche se qua dubito che arrivi, non mi sembra il luogo adatto per venir venduta una simile edizione, penso sia di più per il mercato USA confermate?

veramente era già prenotabile da mesi in tutti gli store italiani. Tralaltro da gamestop (online) risultano ancora copie prenotabili
 

vince x90

Member
ottimo senza pensarci 2 volte . è un capolavoro lo voglio al dayone questo titolo . ho appena visto un video del fucile che sfruttera playstation move deve dire che come stile è bruttissimo sembra una brutta copia del volante ecc dei comandi wii ma vederlo su schermo fa tutta un altra impressione .
 

Zyssk

Member
ottimo senza pensarci 2 volte . è un capolavoro lo voglio al dayone questo titolo . ho appena visto un video del fucile che sfruttera playstation move deve dire che come stile è bruttissimo sembra una brutta copia del volante ecc dei comandi wii ma vederlo su schermo fa tutta un altra impressione .

Non te lo vorrei dire, ma il dayone di "questo titolo" era 8 giorni fa
 

pissio

Osservatore di eclissi
per la gioia di Mr. Faz ho finito la modalità storia anche in modalità Elité, cosa che ho trovato molto più facile rispetto al 2, soprattutto per la massiccia presenza di casse rifornimento munizioni per tutto il gioco. Restare senza munizioni è praticamente impossibile
purtroppo quando dovevo provare il multiplayer c'è stato il problema col psn -.-
 

pissio

Osservatore di eclissi
Faaaz, quand'è che ci si trova per una partitella online?
purtroppo quelle rare volte che mi connetto non riesco mai a trovare un amico col quale giocare in squadra ;_;
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Faaaz, quand'è che ci si trova per una partitella online?
purtroppo quelle rare volte che mi connetto non riesco mai a trovare un amico col quale giocare in squadra ;_;

Ma sai che mi ero proprio perso la tua domanda? Scusa pecorella arcobaleno, non volevo! Rimedio immediatamente via PM, poi magari ci sentiamo su MSN!
 

pissio

Osservatore di eclissi
grazie al qui sopra Mr. Faz sono riuscito ad ottenere il mio 43° platino, mi serviva un amico con cui completare una partita in squadra insieme
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
grazie al qui sopra Mr. Faz sono riuscito ad ottenere il mio 43° platino, mi serviva un amico con cui completare una partita in squadra insieme

... e qualcuno che si rendesse disponibile a farsi crivellare le chiappe in tutta tranquillità... che fortunatamente alla fine non sono stato io!
 
Top