X360 [Kinect] Power up Heroes

Gemini

Apprendista recensore
Non ho trovato nessun topic a riguardo, ma credo che il titolo in oggetto meriti quantomeno un po' di pubblicità "autogestita" visto che si avvicina la data d'uscita prevista (Giugno 2011)

puh_logotcm2614147.png


In pratica si tratta di un gioco sviluppato dalla Ubisoft che sfrutta gli avatar ed il Kinect, trasformandoci in supererori!! :approved:
E' stato annuncianto diverso tempo fa e si erano viste delle foto, ed un divertente trailer di lancio

[YT]CfBmUjNjdj8[/YT]

Trasforma il tuo Avatar Xbox 360 in un potente supereroe e affronta la battaglia cosmica finale. Annienta i nemici e impossessati di supercostumi e abilità che potrai sfoggiare nello scontro successivo, come l'eccezionale costume di Necro che ti permette di comandare un'orda di scheletri, o il costume di Psych con il quale puoi soggiogare la mente dell'avversario.
Il supereroe sei tu!—Realizza i tuoi sogni: trasforma il tuo Avatar Xbox 360 in un supereroe imbattibile, donagli incredibili poteri e scatena una forza inaudita!
Raccogli fino a 20 supercostumi—Affronta avversari caratterizzati ciascuno da differenti poteri letali. Sconfiggili e impossessati dei loro supercostumi, appropriati delle loro abilità e fanne uso nella tua prossima battaglia!
Uso totale del corpo—Usa tutto il corpo per combattere: colpisci in avanti per sferrare pugni-lampo e muoviti per schivare gli attacchi.
Combatti online—Oppure cerca i tuoi avversari online, fra gli altri aspiranti supereroi. Fa' vedere a tutti chi è che comanda scalando le classifiche online e ottenendo tutti gli obiettivi.
Screenshot
140349.jpg

140338.jpg

140340.jpg


Gameplay

[GAMETRAILERS]714022[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]714024[/GAMETRAILERS]


Vi rimando al sito ufficiale
PowerUp Heroes | Ubisoft
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Gemini mi sono permesso di modificare il tuo post in modo che i video siano visibili. Comunque ottima discussione. Reputazione UP :approved:
 

Gemini

Apprendista recensore
Gemini mi sono permesso di modificare il tuo post in modo che i video siano visibili. Comunque ottima discussione. Reputazione UP :approved:

hai fatto bene! ammetto che ho provato due volte a postare i video di GT, ma non ci sono riuscito, capirò il problema ... prima o poi :approved:
 

trincia95

Member
sembra molto divertente ma forse il gameplay è un po lento oppure i video sono stati fatti cosi apposta... comunque sia, lo terro d'occhio
 

Gemini

Apprendista recensore
Ti ho aggiustato il trailer :)

Il fatto che ci sia anche l'online è da :Q__

Mio.

:rulez:

Interessante anche la modalità sfida 1v1 con schermo condiviso ed 1 kinect ... nella speranza che sia una valida alternativa ai vari "family games" :|
 

Gemini

Apprendista recensore
uppo ragazzi, perche' il giorno dell'uscita si sta avvicinando, anche se non s'e' visto praticamente nulla :D attendiamo
 

Gemini

Apprendista recensore
Volevo segnalare (anzi a questo punto lo segnalo solo a me :asd: ) che il prezzo dovrebbe essere passato dai 49.99 (riportato dal preorder sul sito ufficiale ubisoft) a 29.99 (gamestop) ... addirittura su amazon.it è venuduto a 23.30; entrambi i siti (GS e Amazon) danno come uscita ufficiale il 6 di Ottobre.

Non so se questo calo di "prezzo" identifichi un gioco "piatto" (quasi da live arcade) o cos'altro.

mancano 3 giorni :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a me basta che sia divertente e che risponda relativamente bene ai comandi, se il buon Gemini mi confermerà queste due cose lo faccio mio
 
Top